Abiti da sposa Enzo Miccio 2017, la collezione

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_292851′]

Anche Enzo Miccio ci presenta la nuova linea di abiti da sposa 2017, una collezione perfetta per chi sogna un matrimonio classico all’altezza di una fiaba, con abiti moderni ma che non tradiscono la tradizione.

Presentata in occasione di Sì SposaItalia la collezione del celebre coach della TV lascia ancora una volta con il fiato sospeso. Si chiama L’Oro di Napoli ed è una linea di abiti molto semplice e classica, ma che tiene un occhio sempre puntato sulle nuove tendenze sposa. Sono tutti abiti da principessa, o quasi, con gonne ampie e morbide, ricami in pizzo, dettagli preziosi e veli rifiniti in ogni singolo dettaglio. Non è una collezione come ce ne sono molte, ma una gamma di abiti da sposa sartoriali che faranno breccia nel cuore della sposa più romantica.

Non passa inosservato neppure il fascino dell’abito da sposa in mikado, né il classico abito stile impero di chiara ispirazione greca, tutti abbinati a veli sontuosi, lunghi, anzi lunghissimi, e ricamati, in grado di dare quel tocco in più anche all’abito più semplice. E non dimentichiamoci degli accessori, delle corone e dei diademi, e infine delle scarpe. Enzo Miccio, insomma ha pensato proprio a tutto!

Anche voi siete in cerca dell’abito da sposa perfetto? Allora non potete perdervi la nuova collezione 2017 di Enzo Miccio. Gli abiti più belli li trovate nella nostra gallery!

LEGGI ANCHE:

Abiti da sposa Colet, la collezione 2017

Abiti da sposa Pronovias 2017, la collezione