Matrimonio

Abiti da sposa con schiena scoperta 2019, i più belli per il giorno del sì

Eleganti e seducenti, non c’è dubbio che tra gli abiti più belli tra le nuove collezioni sposa 2019 ci siano anche gli abiti con schiena scoperta, intriganti vestiti da sposa in pizzo dalle forme ampie oppure morbidi e scivolati con bellissime decorazioni in versione cut out e dettagli gioiello, tutti caratterizzati da profonde scollature che con un pizzico di audace sensualità scoprono gran parte della schiena. Dunque scopriamo insieme i più begli abiti da sposa con schiena scoperta 2019!

Spalle in bella vista e schiena completamente nuda: sono così molti degli abiti che abbiamo avvistato sulle passerelle e ammirato sui cataloghi delle nuove collezioni sposa 2019. Bellissimi vestiti da principessa con ampie gonne in tulle che lasciano la schiena in bella vista oppure minuziose lavorazioni in pizzo che valorizzano le spalle di audaci abiti sposa a sirena. Si  tratta di una tendenza che non passa inosservata tra i nuovi trend della moda sposa!

Abito da sposa con schiena scoperta

Impossibile non lasciarsi conquistare dal fascino del pizzo che valorizza le scollature molto profonde, che si aprono sulla schiena degli abiti da sposa di Monique Lhuillier, tutti vestiti principeschi pensati per una sposa che sogna un abito tutto volumi. Ma anche un marchio molto classico e ambito da molte spose come Pronovias non poteva certo lasciarsi sfuggire il trend, così sfogliando il nuovo catalogo di abiti da sposa 2019 si notano moltissime creazioni in pizzo con schiena scoperta, così come Nicole Spose, che rinuncia in parte ai volumi per attirare l’attenzione soltanto sulle spalle.

Su un genere diverso, forse un po’ più seducente, puntano invece marchi di abiti da sposa come Enzo Miccio e Rosa  Clarà, che mettono in risalto le curve con bellissimi abiti da sposa a sirena dalle forme fascianti e dalle decorazioni quasi tribali, valorizzati da piccole applicazioni gioiello che lasciano brillare anche gli abiti dallo stile più semplice.

E come non lasciarsi conquistare dallo stile ammaliante di Berta, che ci incanta con giochi di trasparenze, e da Antonio Riva, che invece punta su abiti scivolati, strutturati nelle forme ma che lasciano completamente nuda la schiena?

Anche voi state valutando un abito da sposa leggermente più ardito? Allora non potete perdervi i più begli abiti da sposa con schiena scoperta 2019, i più particolari li trovate nella nostra gallery!

LEGGI ANCHE:

Articoli recenti

  • Salute

Igiene intima: 7 errori comuni che (quasi) tutte facciamo e che possono causare irritazioni

L’igiene intima femminile è fondamentale per le donne di qualsiasi età, da quelle in fase…

% giorni fa
  • Lifestyle

Come scegliere il suv ibrido giusto: dimensioni, consumi e tecnologie a confronto

Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…

% giorni fa
  • Accessori moda

Tendenze e abbinamenti per le borse della primavera 2026

Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…

% giorni fa
  • Salute

Benessere e vita frenetica: la guida per ritrovare la linea con equilibrio

Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…

% giorni fa
  • Attualità

Donne e poker: ecco chi sono le migliori giocatrici italiane

Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…

% giorni fa
  • Coppia

Tornare con un ex: scelta d’amore o errore da evitare?

Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…

% giorni fa