09 luglio 2018 |

Abiti da sposa colorati 2019, i più belli per il giorno del sì  

Iscriviti alla Newsletter di Donnaclick

Non perderti le ultime novità

Alcune donne sognano di varcare la navata della chiesa indossando un bellissimo abito da principessa bianco, ma non è il sogno di tutte. Le spose più giovani, ma anche le donne dal gusto più eccentrico e sbarazzino, staranno sicuramente prendendo in considerazione la possibilità di indossare un vestito da sposa colorato. Che sia di un rosa cipria appena accennato o di una tonalità più intensa come il rosso o il nero poco importa, intanto, giusto per farvi un’idea, vogliamo mostrarvi i più begli abiti da sposa colorati 2019. I più particolari li trovate nella nostra gallery!

Quali sono i colori più gettonati per la moda sposa 2019? Senza dubbio il rosa, in varie tonalità, rimane tra le sfumature cult da prendere in considerazione: da una parte ci sono gli abiti da sposa color cipria come quelli di Tony Ward e Colet, dall’altra tonalità più intense ed eccentriche, nuance rosa più forti come quelle di Vera Wang che ci affascina con una collezione di abiti da sposa a tutto colore. Anche Blumarine, però, non sembra rimanere indifferente al trend e per la linea sposa 2019 punta sul rosa confetto.

Tra i colori più insoliti, anche se di anno in anno tra gli abiti da sposa colorati lo troviamo quasi sempre, c’è anche lui, il rosso. Una tonalità che è tanto piaciuta a Cymbeline, che lo declina su alcuni dei suoi abiti a sposa principeschi con gonna in seta a tinta unita ma che ce ne offre anche un’interpretazione più bon ton in versione floreale e un abito da sposa bianco con ricami rossi.

Tra le nuance più gettonate della moda sposa 2019 ci sono anche gli azzurri e i turchesi, con una predilezione per il celeste, che diventa in parte protagonista della nuova collezione di abiti da sposa Carlo Pignatelli 2019.

E poi non potevano certo mancare all’appello i colori più delicati e bon ton: il beige, il color champagne e il cipria appena accennato, tutte nuance pensate per una donna che sogna di indossare un abito da sposa diverso dai soliti ma senza tralasciare troppo la tradizione.

Anche voi siete in cerca di un abito da sposa colorato? Allora non perdetevi questa piccola selezione di vestiti da sposa colorati 2019.

LEGGI ANCHE:

Abiti da sposa in pizzo 2019, i più belli

Potrebbe interessarti anche