Abiti da sposa Celeste 2016, la collezione per il giorno del sì

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_275307′]

La collezione di abiti da sposa Celeste comprende tantissimi modelli diversi: abiti da sposa dallo stile principesco e romantico, abiti da sposa a sirena, in stile impero e vestiti scivolati caratterizzati dai dettagli particolarmente sofisticati. In particolare, il brand bridal Celeste, nella sua nuova linea di vestiti da sposa, propone diversi modelli di abiti da sposa con corpetto a cuore o con scollo a V, ma anche versioni con o senza spalline e abiti con corpetti aderenti steccati o con fascia in vita.

Nella collezione Celeste 2016 si alternano, poi, modelli con strati di rouches e volants che rivestono la gonna ampia, abiti stile impero con gonne scivolate che continuano in strascichi di diverse lunghezze e vestiti da sposa bon ton abbinati a boleri dalle maniche corte o lunghe. Molto presenti nella collezione Celeste sono poi anche gli abiti da sposa ricamati in pizzo, oltre che gli abiti da sposa in mikado o in raso di seta dalla superficie liscia. Spazio, poi, anche agli abiti senza velo o alle creazioni più classiche con velo romantico lungo e interamente realizzato in pizzo.

Infine, tra le novità della nuova collezione sposa Celeste 2016 troviamo gli abiti da sposa con gonne dalla particolare lavorazione mesh, ma anche modelli da sposa a vita bassa, oltre che vestiti da sposa corti ricamati con gonna a ruota, adatti alle spose più giovani ed esigenti.

Sfogliate tutta la fotogalley per scoprire la collezione di abiti da sposa Celeste 2016!

Leggi anche:
Abiti da sposa Berta Bridal 2016, la collezione
Velo da sposa, come scegliere l’accessorio più romantico