03 luglio 2018 |

Abiti da sposa Zuhair Murad 2019, una collezione d’altri tempi

Iscriviti alla Newsletter di Donnaclick

Non perderti le ultime novità

Esotica, eclettica e figlia d’altri tempi: è la nuova linea di abiti da sposa Zuhair Muradper il 2019, una collezione di vestiti classica, dove il particolare fa la differenza. Ricami pregiati, pizzo sulle maniche, piume e dettagli gioiello rendono ogni singolo modello del nuovo catalogo sposa Zuhair Murad una proposta unica e inimitabile.

Sognate un abito da sposa insolito, particolare e dal gusto esotico? Allora non potete assolutamente perdervi la nuova collezione di abiti da sposa di Zuhair Murad, una linea d’altri tempi all’altezza dell’eccentricità di una grande diva. Il celebre stilista libanese ancora una volta ci conquista con un catalogo di abiti da sposa in grado di lasciarci a bocca aperta. Andiamo subito a scoprire la nuova collezione di abiti da sposa Zuhair Murad 2019!

Murad è uno stilista da sempre molto apprezzato per il suo stile, che di stagione in stagione ci regala abiti da sposa molto particolari; “stravagante” è senza dubbio l’aggettivo che meglio si presta per descrivere la nuova linea sposa 2019 presentata in occasione della New York Bridal Week.

Nel nuovo catalogo sposa non potevano certo mancare i classici abiti da sposa da principessa con gonne ampie, morbide e strutturate, che si alternano ai vestiti da sposa con gonne oversize in seta abbinate a corpetti smanicati o a maniche lunghe totalmente in pizzo. Molto belli anche gli abiti da sposa effetto peplum con gonne e sovragonne spezzate, ma tra le nuove proposte non potevano certo mancare gli abiti a sposa a sirena realizzati in pizzo e piume.

Il punto di forza della nuova collezione di abiti da sposa Zuhair Murad 2019? Foliage, cristali, fiocchi e tutti quei dettagli gioiello in grado di donare luce al look della sposa!

Questa volta Zuhair Murad si è superato: la sua è una collezione sposa classica ma dal gusto esotico che difficilmente passerà inosservata. Intanto non perdetevela, gli abiti più belli li trovate nella nostra gallery!

LEGGI ANCHE:

Abiti da sposa Pnina Tornai, a collezione 2019
Abiti da sposa Monique Lhullier 2019, una collezione lussuosa

Potrebbe interessarti anche