Abiti da sposa Elie Saab 2019, una collezione dal gusto classico

di Danila


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_375607′]

Elie Saab ancora una volta ci conquista con il gusto retrò vecchia maniera che da sempre caratterizza le sue collezioni di abiti da sposa, così ci regala una linea che si incontra con le nuove tendenze della moda sposa senza tralasciare il gusto classico e senza tempo che da sempre rende inimitabile ogni sua collezione. Non hai ancora trovato l’abito da sposa giusto? Allora non puoi assolutamente perderti la nuova collezione di abiti da sposa Elie Saab 2019!

E’ un catalogo pensato per una moderna principessa con la passione per le gonne morbide e voluminose, anche se nella nuova linea bridal, tra ricami in pizzo e code molte lunghe, non mancano gli abiti da sposa a colonna, semplici ma non essenziali, e quelli a sirena, un cult che in un catalogo di abiti da sposa non può assolutamente mancare. Dunque, tra strati di tulle e pregiati pizzi, proviamo a dare un’occhiata agli abiti più belli della nuova collezione sposa di Elie Saab 2019.

Focus sugli abiti da sposa da principessa, bellissimi vestiti con profondi scolli a cuore, corpetti in pizzo e gonne tutte tulle, valorizzare da piccole rouches che donano volume mantenendo la morbidezza di un abito da sposa che va indossato con disinvoltura. Spalle scoperte, lunghe scollature sulla schiena e pregiati ricami rendono particolare ogni singola creazione di Elie Saab, che punta molto anche sulla bellezza dei veli e delle code degli abiti da sposa.

Affascinati anche gli abiti da sposa a colonna, quelli che scivolano dolcemente sulla silhouette, accompagnati da semplici abiti in mikado di seta valorizzati da profonde scollature quadrate o a barca. Chi invece ha seguito una dieta ferrea e ha fatto tanti sacrifici sognando di indossare un abito che segua alla perfezione i profili della silhouette non potrà non lasciarsi conquistare dagli abiti da sposa a sirena, valorizzati da ricami e lunghe code che slanciano la figura.

Non hai ancora trovato l’abito dei tuoi sogni? Non perderti la nuova collezione di abiti da sposa Elie Saab 2019: i vestiti più belli li trovi nella nostra gallery!

LEGGI ANCHE:

Abiti da sposa Vera Wang 2019, il fascino del colore
Abiti da sposa YolanCris 2019, una collezione dalla forte “Identity”

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Dire il famigerato “sì” è una delle esperienze più belle e incredibili per la vita di una donna ed è un momento estremamente significativo per la coppia in questione: però è essenziale è la scelta dell’abito da sposa. Ecco tutte le tendenze abiti da sposa 2022. A salvarci dai dubbi sull’outfit per cerimonie è Vogue […]

Il classico abito da sposa a principessa prevede un corpino stretto, con scollo a cuore che valorizza il decolleté, e ampia gonna che si allarga fino a terra, per poi allungarsi con uno strascico più o meno lungo. Si tratta di uno dei modelli più tradizionali di abito da sposa, che molte donne prediligono e […]

L’abito da sposa da sogno: come sceglierlo, dove acquistarlo Sono ancora moltissime le donne che il giorno del matrimonio desiderano indossare l’abito dei sogni. Non importa poi che si tratti di un sontuoso abito in tulle e merletti, o di un elegante tailleur con giacca fluida e pantaloni che caschino a pennello, l’importante è che […]