23 aprile 2018 |

Abiti da sposa Celeste 2018, una collezione per moderne principesse

Iscriviti alla Newsletter di Donnaclick

Non perderti le ultime novità

Non avete ancora trovato il vestito da sposa giusto? Allora forse dovreste dare un’occhiata alla nuovacollezione di abiti da sposa Celeste 2018, una linea pensata per una donna che sogna di sfoggiare un abito a principessa.

Celeste, noto brand di abiti da sposa, presenta la nuova collezione di vestiti da sposa 2018, una linea dal gusto classico pensata per una principessa moderna che sogna un matrimonio da favola. Tra  gonne in tulle e corpetti in pizzo, andiamo subito a scoprire le proposte più interessanti del nuovo catalogo di abiti da sposa Celeste 2018.

Non c’è dubbio che il fiore all’occhiello della nuova collezione di vestiti da sposa Celeste 2018 siano gli abiti da principessa con gonne in tulle molto voluminose, rouche, volant e ricami in pizzo che si prolungano su spalle e maniche. Sono abiti da sposa dal gusto classico ma capaci di adattarsi alle nuove tendenze della moda sposa con trasparenze lungo i corpetti, sulle gonne e lavorazioni tattoo style.

In una collezione classica come quella di Celeste per il 2018 non potevano certo mancare gli abiti da sposa a sirena, con code più o meno basse, ampie oppure molto strette. Molto belli, ad esempio, i vestiti da sposa a sirena che si allargano già sulle ginocchia senza stringere troppo la silhouette. Ma non c’è dubbio che i più “scenografici” siano gli abiti con le code molto lunghe e strutturate, smorzate sul davanti da spacchi raffinati e trasparenze realizzate sovrapponendo il pizzo alle aperture.

Cercate un abito né troppo stretto né troppo ampio? Allora dovreste dare un’occhiata agli abiti da sposa a trapezio che avvolgono dolcemente la silhouette, allargandosi sulla gonna ma senza eccedere con i volumi. Sono bellissimi gli abiti da sposa in seta, ma anche quelli in tulle molto leggero; se invece volete una gonna più estrosa, allora dovete senza dubbio puntare sul fascino delle rouche.

Per quanto riguarda la palette cromatica, Celeste punta sul bianco candido, su una sfumatura appena accennata di champagne e sull’azzurro, con qualche modello pensato per le spose che sognano di indossare un abito da sposa colorato.

Anche voi non avete ancora trovato l’abito da sposa dei vostri sogni? Allora non potete perdervi la nuova collezione di vestiti da sposa Celeste 2018: i più belli li trovate nella nostra gallery!

LEGGI ANCHE:

Abiti da sposa Berta 2018, una collezione da sogno

Potrebbe interessarti anche