Non perdere le ultime novità di Donnaclick! Iscriviti alla newsletter

Abiti da sposa Berta 2018, una collezione da sogno

Matrimonio - 18 aprile 2018

Abiti da sposa Berta 2018: ecco la nuova collezione che fa sognare le donne celebrando la femminilità più audace attraverso creazioni all’avanguardia di alto livello sartoriale. I nuovi vestiti da sposa proposti dalla nota casa di moda sono infatti moderni, preziosi e al tempo stesso sofisticati ed eleganti. Scopriamo insieme le novità della collezione bridal firmata Berta!

La nuova collezione Berta bridal 2018 si compone di abiti da sposa seducenti e da sogno. Ogni donna, infatti, desidererebbe sfoggiare un abito da sposa del noto marchio di moda guidato dalla stilista Berta Balilti: ogni singolo modello è un capolavoro da indossare nel giorno delle nozze, ma attenzione, perché i prezzi degli abiti non sono alla portata di tutte le tasche e i modelli non si adattano a tutte le fisicità.

Ma come si compone la linea di abiti da sposa Berta per la primavera estate 2018? Nella nuova collezione della nota maison troviamo splendidi abiti da sposa di pizzo che presentano ricami intriganti o sinuose trasparenze che lasciano intravedere il corpo. I modelli sono soprattutto in pizzo floreale e hanno ricami molto raffinati che percorrono il corpetto, la gonna e lo strascico.

Gli abiti da sposa Berta interamente rivestiti da romantici ricami in pizzo floreale si alternano a modelli a sirena più moderni con corpetti sagomati a cuore. Gli abiti da sposa a sirena firmati Berta sono infatti creazioni moderne e sexy, che giocano con trasparenze vedo non vedo. Tuttavia nella linea di abiti da sposa Berta si possono trovare anche modelli più ampi con gonna voluminosa e magari interamente ricamata, ma anche modelli di vestiti da sposa corti dai richiami retrò.

Diverse creazioni presentano profonde scollature a V che mettono in evidenza il décolleté oppure lasciano scoperte le spalle e la schiena. Talvolta, invece, presentano dettagli e applicazioni inserite ad arte lungo il bustier e la gonna. Per quanto riguarda poi le nuances, i modelli proposti sono nel più classico bianco, ma non mancano i vestiti da sposa color avorio impreziositi da punti luce color oro. Infine la casa di moda Berta per il 2018 ha introdotto lunghi mantelli da sposa, che finiscono inevitabilmente per rubare il posto al più tradizionale velo.

Ma sfogliate la fotogallery per scoprire gli abiti da sposa Berta più belli per il 2018!

Leggi anche:
Abiti da sposa di pizzo 2018, i modelli per un matrimonio romantico
Abiti da sposa Dior 2018, i modelli Haute Couture per sognare

MOSTRA COMMENTI

COMMENTA