Acconciature da sposa con trecce, ecco le più romantiche [FOTO]

di cinziaR


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_364687′]

Le acconciature da sposa con le trecce sono decisamente tornate in passerella e si fanno ammirare in tutta la loro bellezza.

Ma, moda a parte, le trecce e i capelli intrecciati, come acconciatura da sposa, sono piuttosto un evergreen per il giorno delle nozze. Tutto sta nello scegliere l’acconciatura con le trecce che più si addice al nostro look, abito e tipo di capello per il nostro giorno più bello.

Vediamo.

L’acconciatura da sposa con treccia laterale

Si tratta di una delle pettinature più romantiche e stilose di sempre. Adatta per chi porta capelli lunghi, ma anche per i capelli medi o per chi vuole osare con l’extension, la treccia laterale si presta per le acconciature semiraccolte e raccolte, con i fiori, con le perle o con il velo. Da abbinare ad un look principesco, con abito da sposa regale, la treccia laterale può essere di tipo fitto e corposo, morbida e spumeggiante o a spina di pesce.

L’acconciature da sposa con treccia spina di pesce

Tra le trecce da sposa, questo tipo di treccia (o di trecce) ricopre un posto d’onore. Trattandosi di una treccia particolare, piatta e schiacciata, da portarsi spesso con capelli leggermente arruffati o comunque poco ordinati, la spina di pesce è adatta a look country, romantici, boho-chic e, perchè no, barocchi. Guardate quante pettinature da sposa si possono fare con la treccia a spina di pesce nel nostro catalogo!

L’acconciatura sposa treccia morbida

Tra le trecce più romantiche per l’acconciatura del vostro giorno più bello, ci sono poi, quelle con le trecce morbide. Il vostro acconciatore certamente comprenderà le vostre esigenze e vi saprà accontentare, specie se siete di quelle spose che hanno capelli arruffati o eccessivamente sottili! Queste trecce, infatti, sono adatte a spose con capelli mossi o ricci e che vogliono avere un’acconciatura raccolta o semiraccolta  e che si tenga in ordine  per tutto il giorno, con quel tocco di charme che non guasta. Intrecciate morbidamente i capelli in due o più trecce, specie se avete capelli folti e ribelli e il look ricercato, ordinato e chic sarà così garantito!

L’acconciature da sposa con treccia e velo

Infine, le trecce da sposa ben si abbinano con il velo e la veletta. In questo caso, potete osare con trecce strette e fitte da portare sotto un velo lungo, oppure con treccioline hippie da portare a coroncina sotto la veletta, intrecciandole con fiori e steli, per un look originale, romantico e un po’ hipster!

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria