Abiti da cerimonia Radiosa 2018, la collezione per invitate al top [FOTO]

Iscriviti alla Newsletter di Donnaclick

Non perderti le ultime novità

Vi presentiamo gliabiti da cerimonia Radiosa 2018, una collezione per invitate bellissime, eleganti, iper-chic: in una parola, al top!

Gli abiti da cerimonia Radiosa 2018 rappresentano una collezione davvero unica, adatta ad invitate che vogliano vestirsi con eleganza e fascino per una cerimonia speciale. Dai capi color blu notte in seta ai top e bustier in pizzo, fino ai ricami e alle passamanerie, il tripudio di abiti chic è davvero garantito in questa nuova collezione! Ma quali sono i modelli più belli degli  abiti da cerimonia Radiosa 2018?

I vestiti più raffinati di questa collezione sono quelli in chiffon color pesca, adatti anche alle damigelle. In questo caso possiamo puntare sui ricami in pizzo e perline per un look da invitata davvero speciale.

Il marchio Radiosa ha poi dedicato molto spazio agli abiti da cerimonia in blu e nelle varie tonalità dell’azzurro. Vestiti da cerimonia lunghi in blu scuro con tagli scivolati o a palloncino si alternano a gonne blu elettrico plissè da abbinare ai top più chic e in pendant nei colori del crema ed ecrù.

Non mancano i coprispalla per le invitate, così come i cardigan in pizzo e le mantelle traforate per arricchire ancor di più un abito da cerimonia importante.

Ci sono poi in questa collezione di abiti da cerimonia Radiosa 2018 alcuni capi in porpora, vinaccia e bordeaux che regalano un look sognante. Non solo i tessuti sono ricercati, ma anche i modelli scollati o fascianti regalano alle invitate ad una cerimonia elegante una bellezza mozzafiato.

Per le inviate dallo stile più bon ton l’alternativa al vestito da cerimonia lungo è l’abito midi a palloncino come quello in azzurro e bianco a fiori. Un corpetto a fascia, una gonna sbarazzina e il fiocco rendono questo abito di cerimonia uno dei più estrosi della collezione Radiosa.

Volete vedere quale abito da cerimonia Radiosa 2018 fa più al caso vostro? Guardate la galleria di immagini del catalogo di abiti per le inviate!

Potrebbe interessarti anche