[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_301537′]
Che cosa ci dice l’hairstyle dei più piccoli in materia di tagli di capelli per bambini per l’autunno inverno 2016-2017? Vediamo tante idee, stili, modelli e acconciature per i nostri bambini e i loro capelli, più che mai alla moda.
Tagli di capelli per femminucce per l’autunno inverno 2016-2017
L’hairstyle per le bambine di questo AI 2016-2017 richiama un po’ le fiabe e i film. Tagli morbidi, scalati e un tantino spettinati sono un must-have di stagione per le nostre bambine. E’ infatti concesso loro un taglio disordinato, anche e soprattutto nel caso dei capelli ricci, dove vige la possibilità di pettinarsi i boccoli in modo più “casuale” e creativo. Dominano le frangette, sia corte che lunghe, e i tagli scalati sulle spalle hanno un fascino assoluto per i look delle bambine del prossimo autunno inverno 2016-2017.
Un capitolo a parte hanno poi i caschetti per le bambine, che si porteranno in versione corta, media e lunga con e senza frangetta. Adatti soprattutto ai capelli lisci, ma anche ondulati e ricci, i caschetti per le bambine dell’autunno inverno 2016-2017 sono uno dei tagli che più si addice alle piccoline che stanno tentando di lasciar crescere i capelli e per chi, invece, li vuole tagliare dopo l’estate per rinforzarli.
Non mancano nemmeno i tagli corti per le bimbe, che potranno lanciarsi in bob cortissimi e simmetrici o in frangette alla francese davvero belle.
Tagli di capelli per maschietti per l’autunno inverno 2016-2017
E veniamo ai bambini. Per i maschietti, l’hairstyle del prossimo autunno inverno 2016-2017 parla chiaro: o cortissimo o medio-lungo. Tra i tagli corti per bambini decisamente di moda sono quelli con il doppio taglio come quelli della famiglia Beckham, per intenderci: rasatura ai lati e ciuffo sparato in cima alla testa!
Tra i tagli medio-lunghi per bambino, invece, la tendenza è quella del morbido e scalato con qualche ciocca disordinata. Anche per i bambini è di moda poi la frangetta che si porterà sugli occhi in versione da pop star.
Vip a parte, comunque, i nostri maschietti, potranno sfoggiare dei bei caschetti scalati sulle orecchie e qualche taglio scalato che, con “lo shatush naturale” del dopo-vacanze-estive, darà loro un look da veri intenditori per tutto l’autunno inverno 2016-2017.
Potrebbe interessarti anche:
Dietro il successo di Sabrina Salerno, una storia personale fatta di riconoscimenti tardivi, gossip smentiti…
Un solo colore, infinite possibilità: la nuova eleganza passa dal look monocolore. In inverno, scegliere…
L’influenza stagionale 2025 è partita in anticipo: ecco cosa sta succedendo in Italia e perché…
Nel 2026 l’industria della cura professionale dei capelli raggiunge un nuovo livello: i composti alla…
Negli ultimi anni l’acido ialuronico è diventato uno degli ingredienti più amati nella cosmetica moderna.…
Un cambiamento storico nel palinsesto Mediaset per uno dei format più longevi e seguiti del…