Hatchimals, il gioco interattivo più innovativo da regalare a Natale

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_307039′]

Svelato il mistero di Hatchimals.  L’uovo giocattolo interattivo è arrivato anche in Italia.

Hatchimals è il primo uovo robotico che si schiude da solo! Grazie a sofisticate tecnologie elaborate dalla Robotics Global Business Unit di Spin Master, infatti, per la prima volta nella storia del gioco, un uovo, accoccolato nel suo guscio, è in grado di interagire con il bambino, reagisce al suo tocco e lo stimola a prendersene cura, emettendo suoni da cucciolo e luci che solleticano la curiosità, fino al momento più importante del gioco: la schiusa.

[prodotti_amazon]
[amazon] Hatchimals Draggles, uovo interattivo con animaletto [/amazon]
[amazon] Hatchimals Pengualas, uovo interattivo con animaletto [/amazon]

[/prodotti_amazon]

Si tratta di un momento che avviene una sola volta, mai ripetibile, ma che rappresenta solo l’inizio dell’esperienza con Hatchimals.

Le successive cure del bambino possono far “crescere” Hatchimals in 3 fasi, insegnandogli a camminare, parlare, giocare, ballare, ripetere frasi, rispondere a comandi sonori e gestuali e altro ancora.

E, all’interno dell’uovo, c’è un vero e proprio pulcino, ovvero un Hatchimals da amare e coccolare. Gli Hatchimals sono di due tipi ma il bambino non sa quale il suo uovo contiene fino al momento della schiusa. Solo allora scoprirà se il suo Hatchimals è un Pengulas o un Draggles. Pengulas è disponibile in due colori, rosa e blu oppure rosa, mentre Draggles è viola oppure verde e blu.

Quello che rende davvero speciale Hatchimals è che il bambino è la chiave per realizzare la magia. Hatchimals viene alla vita grazie alle sue cure, e questo crea una connessione emotiva unica – spiega Ben Varadi, Capo dell’Ufficio Creativo di Spin Master -. È una magica e meravigliosa esperienza di legame affettivo che continua a evolversi in nuove modalità di gioco“.