Se siete a corto di idee e state cercando qualche regalino da fare a una futura mamma in dolce attesa o a un bimbo appena nato, eccovi una proposta perfetta per voi.
Skip Hop è un brand americano fondato proprio da una mamma e un papà nel 2003, i quali volevano venire incontro alle loro esigenze e a quelle del loro figlio con prodotti che potessero essere utili, pratici, sicuri e anche belli da vedere.
Il marchio include diversi oggetti per la casa e la cura dei più piccoli, per rendere alcuni momenti da passare con i bambini più divertenti e ludici, come ad esempio il momento del bagnetto. Gli accessori vanno da giochi a prodotti per la cucina, il bagno e la ricreazione.
Tra i prodotti più curiosi troviamo gli zainetti e i lunch box a forma di simpatici animali ipervivaci, vassoi per i più piccoli dalle forme più disparate, una su tutte quella a forma di tavolozza dove ogni scomparto simula un colore differente, oppure piccoli accessori “escamotage”, come il copri lavabo a forma di balena o la vaschetta per versare l’acqua a forma di paperella colorata.
Insomma, le scelte sono tante e tutte molto simpatiche. Se non siete ancora del tutto convinte, fate un giro nella nostra gallery per vedere le proposte più originali di accessori bambini di questo brand.
Foto da:
www.skiphop.com
Dietro il successo di Sabrina Salerno, una storia personale fatta di riconoscimenti tardivi, gossip smentiti…
Un solo colore, infinite possibilità: la nuova eleganza passa dal look monocolore. In inverno, scegliere…
L’influenza stagionale 2025 è partita in anticipo: ecco cosa sta succedendo in Italia e perché…
Nel 2026 l’industria della cura professionale dei capelli raggiunge un nuovo livello: i composti alla…
Negli ultimi anni l’acido ialuronico è diventato uno degli ingredienti più amati nella cosmetica moderna.…
Un cambiamento storico nel palinsesto Mediaset per uno dei format più longevi e seguiti del…