Scarpe per bambini, i modelli da non perdere per la primavera estate 2016

[multipage]
Cambio d’armadio anche per i bambini, con la bella stagione sempre più vicina! Partiamo dalle scarpe, fondamentali per la loro comodità, ma anche per la salute. Una scarpa poco adatta, infatti potrebbe, dare problemi di postura e fastidi alla schiena, oltre a creare qualche danno alla delicata pelle dei loro piedi. Anche i bambini apprezzano gli accessori carini e colorati, quindi quando scegliamo le scarpe per loro teniamo conto dei loro gusti: in fond, dovranno portarle ai piedi tutto il giorno! Vediamo i modelli di scarpe per bambini più belle per la stagione primavera estate 2016.
[/multipage]

[multipage]

Ballerine in camoscio Monnalisa: scarpe da bambina deliziose, leggere, ma in grado di riparare il piede dagli urti e dalle giornate umide. Il bianco e il nero permettono abbinamenti con tanti altri colori, mentre il fiocchetto giallo crea quella nota di colore perfetta per la bella stagione.

[/multipage]

[multipage]

Slip on Burberry: questa comodissima scarpa con l’inconfondibile stampa Burberry è perfetta sia per le bambine che per i bambini. La suola alta e antiscivolo permette di correre e giocare in sicurezza, senza scivoloni, mentre la linea minimale la rende perfetta anche per le giornate di feste e le cerimonie.

[/multipage]

[multipage]

Espadrillas Miss Bluemarine: le espadrillas saranno un must have per grandi e piccine, quest’estate, di ogni colore e fantasia. Noi vi suggeriamo queste, in rosa tenue con dettagli in pizzo, perfette per i vestiti chiari e ariosi, ma anche per un completino più scuro e rigoroso, dove le scarpe potranno rappresentare il punto luce. Uniche anche con i pantaloni modello capri: comodi, estivi e fashion!

[/multipage]

[multipage]

Mocassini Il Gufo: anche i mocassini sono un classico della bella stagione, e le mamme sanno che la primavera estate 2016 li riporta in auge. Questo modello bicolore, bianco e blu navy con classici lacci decorativi, sono davvero perfetti per la bella stagione. Eleganti e sbarazzini, sono adatti sia ai maschietti che alle femminucce.

[/multipage]

[multipage]

Slip on Stella McCartney: queste slip on azzurre con stampa traforata a stella sono le scarpe giuste per i maschietti più attenti alla moda e per le bambine più rock. Lo stile tipico della stilista inglese viene applicato anche alle linee dedicate ai più piccoli: lineari, semplici, sicure, ma con un dettaglio che si fa notare senza essere troppo stravagante.

[/multipage]

[multipage]

Slip on Mimisol: scarpe da bambina, graziose, comode e sicure, grazie alla suola antiscivolo e al materiale resistente della tomaia. Non manca il lato più glamour anche sulle scarpe da bambina: piccole decorazioni cristallo e un fiocchetto che rende tutto più “girly”!

 

[/multipage]

Articoli recenti

  • Lifestyle

Come scegliere il suv ibrido giusto: dimensioni, consumi e tecnologie a confronto

Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…

% giorni fa
  • Accessori moda

Tendenze e abbinamenti per le borse della primavera 2026

Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…

% giorni fa
  • Salute

Benessere e vita frenetica: la guida per ritrovare la linea con equilibrio

Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…

% giorni fa
  • Attualità

Donne e poker: ecco chi sono le migliori giocatrici italiane

Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…

% giorni fa
  • Coppia

Tornare con un ex: scelta d’amore o errore da evitare?

Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…

% giorni fa
  • Aperturedestra

Licenziato per il resto di un caffè da 1,60: l’azienda condannata al risarcimento

Una piccola somma, appena 1 euro e 60 centesimi, è costata il posto a un…

% giorni fa