Eccoli, tutti gli zaini più belli del 2015 per il ritorno a scuola nel prossimo autunno! Dagli zainetti classici e sempre gettonatissimi Invicta o Seven e Eastpak a gli ultimi arrivati con i Minions e Frozen.
Oltre a vedere i personaggi e i look dei nostri zaini, però, facciamo molta attenzione a come scegliamo lo zaino per la scuola. Trolley e zaini con le rotelle di ultima generazione sono, infatti, da preferire ai classici zaini da spalla specie per le scuole elementari quando, la schiena del bambino si sta formando e si rischiano le scoliosi in età infantile.
Detto ciò, ogni bambino sceglierà il soggetto che più gli piace sia per gli zaini da maschietto come quello di Spiderman o delle tartarughe Ninja, sia per le femminucce che preferiscono certamente Frozen o Violetta.
Novità assoluta, di moda soprattutto tra i teenagers sono gli zaini di Anime che troverete nella galleria di immagini e che vantano il lusso di essere dipinti come i famosi fumetti giapponesi di ultima generazione.
Deliziosi anche gli zaini dei Minions e quelli ispirati agli ultimi cartoons noti tra i bambini. Spongebob, Mario Bros e altri tutti bellissimi.
Ecco dunque una carrellata di idee tra cu scegliere in base all’età, al prezzo e alla comodità.
D’altra parte, bisogna considerare che uno zaino classico come Seven o Eastpak è una scelta che può accompagnarci per tutta la vita e sta in spalla con noi dai 7 ai 70 anni!
Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…
Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…
Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…
Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…
Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…
Una piccola somma, appena 1 euro e 60 centesimi, è costata il posto a un…