Quando arriva un bebè è sempre una gran gioia accoglierlo e coccolarlo con piccole attenzioni e tantissimo affetto. Tra i tanti pensierini che accompagnano la nascita del piccolo, possiamo trovare delle idee regalo originali e insolite, perfette da fare ai genitori oppure ai nonni o gli zii del bebè.
L’improntino è una proposta carina e originale per “congelare” il ricordo della nascita, attraverso un kit curioso che potrà diventare un dono molto gradito da fare a chi desideriamo. Questa idea regalo è perfetta anche per la Festa della Mamma, un dono unico che regalerà alla neomamma un felice ricordo.
Questo kit ci permetterà di lasciare l’impronta del piede e della manina del bimbo appena nato su di un foglio di carta prestampato, e di poterlo incorniciare come un quadro, così da mostrare a tutti questo piacevole ricordo.
Il kit comprende un foglio di carta in stile certificato su cui prendere le impronte e scrivere a mano le informazioni del neonato alla nascita, un altro foglio che serve per fare delle prove, una salviettina umidificata e la cornice 23X30 cm.
Le istruzioni sono molto semplici e veloci, eccovi di seguito tutti i passaggi da seguire:
Per conoscere i prezzi e le modalità di acquisto dell’improntino, vi rimando al sito ufficiale Improntino, dove potrete conoscere a fondo tutte le informazioni del prodotto nello specifico.
L’igiene intima femminile è fondamentale per le donne di qualsiasi età, da quelle in fase…
Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…
Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…
Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…
Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…
Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…