Prenderanno parte all’esibizione 470 collezioni di cui 177 provenienti dall’estero; con oltre 10.000 visitatori dell’ultima edizione invernale, Pitti Bimbo si conferma come il più autorevole Salone di Moda per bambini.
Sfileranno le creazioni di stilisti noti e meno noti, tra cui nomi quali Ermanno Scervino, Simonetta, Pinco Pallino, Primigi, Brums, Sarabanda e assisteremo a nuovi ingressi e rientri come Avirex, Bonpoint, Carla Perretti, Cacharel, Gi’n’Gi, Herno, Jungera, Liberty London, Marc O’Polo, New Balance e Quis Quis Designed by Stefano Cavalleri.
Per i bambini che vi partecipano può essere un’occasione di grandissima socializzazione e un’esperienza divertente e davvero unica. Piccoli modelli per un giorno, o magari chissà, scoperte di nuovi volti per la Moda, la Pubblicità la Tv! Già, perchè spesso le Agenzie che si occupano della selezione di Pitti Bimbo, raccolgono anche candidature per altri tipi di selezioni, tra cui cataloghi di moda per singoli Stilisti. Ma come possono i nostri piccoli calcare per un giorno le passerelle di questo prestigioso Défilé?
Le agenzie e anche i privati che si offrono di selezionare bambini sono ovviamente tante, ma è importante rivolgersi a quelle più affidabili e serie. Per questo casting si selezionano bambini e bambine di età diverse, con denti e capelli molto curati.
Per ognuna delle più grandi città esistono delle Agenzie, anche se spesso non è necessario recarcisi personalmente, ma è sufficiente registrarsi tramite il sito Internet inviando le foto. Le iscrizioni stanno per chiudersi in quanto la Fiera avrà inizio a breve. I Vostri bambini potrebbero essere contattati subito dopo le feste. Eccovi quindi i nomi di alcune Agenzie affidabili:
Carla Bruni annuncia la fine dell’ormonoterapia dopo il cancro al seno e rilancia l’importanza della…
Angelina Jolie mostra per la prima volta le cicatrici della mastectomia sulla copertina di TIME…
Fragrante, gustosa, sorprendentemente leggera: la Pinsa Romana è uno dei piatti della tradizione italiana che…
Christina Chambers, ex giornalista sportiva WBRC, trovata morta in Alabama insieme al marito. Indagini in…
Dopo mesi di silenzio, l’ex responsabile delle risorse umane di Astronomer rompe il silenzio sul…
Una nutrizionista americana spiega quali spezie aggiungere al caffè per favorire il controllo della glicemia…