My Little Pony, i giochi più belli ispirati al famoso cartone animato [FOTO]

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_gallery_355981′]

Amato da tantissime bambine, il cartone animato My Little Pony rapisce in un mondo unico fatto di amicizia e magia, capace di far sognare le più piccole in modo unico.

[prodotti_amazon]
[amazon] My Little Pony – Magical Rainbow Castello [/amazon]

[amazon] Peluche Twilight Sparkle My Little Pony [/amazon]
[amazon] My Little Pony – Pinkie Pie e Luna Set Coppie di Amici [/amazon]
[/prodotti_amazon]

My Little Pony – L’amicizia è magica è una serie animata basata sui giocattoli My Little Pony di Hasbro, che ha avuto grandissimo successo non solo negli Stati Uniti ma anche in Italia, tanto da far nascere una serie di spin-off animati intitolati My Little Pony – Equestria Girl e un film, My Little Pony –Il film, in uscita nelle sale italiane il 6 dicembre 2017.

Le protagoniste sono delle bellissime pony, tutte caratterizzate da alcuni distintivi tratti della personalità che le rendono speciale agli occhi delle giovani spettatrici. Abbiamo la protagonsita Twilight Sparkle, allieva prediletta di Princess Celestia, regina di Equestria, che mandata in missione nella cittadina di Ponyville stringerà amicizia con i pony di terra, Applejack e Pinkie Pie, i pegasi Fluttershy e Rainbow Dash e l’unicorno Rarity.

Nel corso delle stagioni i personaggi aumentano e portano tante novità all’interno delle avventure magiche. Se volete rendere felici le vostre bambine con dei regali a tema, non potete perdere i giochi più belli My Little Pony, ispirati al famoso cartone animato che ha conquistato tantissime bimbe!

Per entrare a pieno nel mood del favoloso mondo My Little Pony c’è il Castello Magical Rainbow,un meraviglioso playset My Little Pony abitato dalla Principessa Twilight Sparkle e caratterizzato da un irresistibile scivolo a spirale dove i pony possono lanciarsi in modo divertente su un’automobilina a forma di nuvola e dove potrai trovare tanti accessori, tra cui le speciali chiavi dell’amicizia.

Sono bellissimi anche i peluche My Little Pony che raffigurano le protagoniste del cartone animato. Si tratta di morbidi peluche effetto velluto, colorati e disponibili in diverse misure, perfetti per giocare e da collezionare. Si va dal peluche Twilight Sparkle al peluche di Rainbow Dash, passando per il peluche di Rarity e quello di Pinkie Pie.

Per divertirsi in compagnia, ci sono anche i set di amici My Little Pony costituiti da pony in plastica e da tanti accessori da utilizzare per farli interagire e creare bellissime storie. Per rendere il mondo ancora più magico, non possono mancare i numerosi playset dove ambientare le avventure dei mini pony preferiti.

Cosa ne dite de La Pasticceria di Pinkie Pie o de La Libreria di Twilight Sparkle? Potete anche spaziare con il Mondo Sottomarino My Little Pony o con Il Castello di Cristallo My Little Pony, tutte ambientazioni ricche di fascino, sorprese e accessori che lasceranno le vostre bambine senza parole!

Leggi anche:

Articoli recenti

  • Salute

Igiene intima: 7 errori comuni che (quasi) tutte facciamo e che possono causare irritazioni

L’igiene intima femminile è fondamentale per le donne di qualsiasi età, da quelle in fase…

% giorni fa
  • Lifestyle

Come scegliere il suv ibrido giusto: dimensioni, consumi e tecnologie a confronto

Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…

% giorni fa
  • Accessori moda

Tendenze e abbinamenti per le borse della primavera 2026

Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…

% giorni fa
  • Salute

Benessere e vita frenetica: la guida per ritrovare la linea con equilibrio

Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…

% giorni fa
  • Attualità

Donne e poker: ecco chi sono le migliori giocatrici italiane

Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…

% giorni fa
  • Coppia

Tornare con un ex: scelta d’amore o errore da evitare?

Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…

% giorni fa