Moda mare bambini 2015, le migliori proposte per l’estate

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_220123′]
Per prepararci al meglio alle prossime vacanze estive, non possiamo non pensare ai più piccoli. In valigia non deve mancare tutto il necessario per la spiaggia: creme solari specifiche, giochi, secchielli, ma soprattutto, i costumi per bambini! Che scegliate il mare o la piscina, l’estate 2015 è ricca di proposte swimwear per maschietti e femminucce, con tantissimi modelli, tessuti e fantasie. Andiamo a scoprire quali sono le novità più interessanti.

La moda mare 2015 per bambine è ricca di costumi da bagno colorati ed originali. Il costume intero è ancora un must per le signorine. Ne troverete di bellissimi a pois, a righe, navy style, a fantasie tropicali, fino ad arrivare a quelli più sportivi, ideali per la piscina, realizzati in speciale tessuto tecnico antimicrobico e in grado di resistente al cloro e ai raggi UV come quelli proposti da Arena e Aquarapid.
Se invece preferite qualcosa di più vezzoso per la vostra bambina, troverete quelli stile anni 50′ con ruches di Petit Bateau o quelli monospalla di Zara. Non mancheranno i costumi dedicati ai personaggi dei cartoon e dei fumetti, come l’intramontabile Minnie e le immancabili principesse.
Ma quest’anno, anche tra le piccine, il costume due pezzi la farà da padrone in spiaggia. A fascia o a triangolo, ce né per tutti i gusti: i costumini fantasia Desigual, quelli con strass di Mango, con volant e applicazioni di Prenatal e perfino in pizzo sangallo per le più chic. Tanti anche i costumi a mutandina con colori vivaci da Agata Ruiz De La Prada oppure con golosa frutta da Calzedonia.

Anche per i maschietti, c’è l’imbarazzo della scelta. Il classico per eccellenza è lo slip mare, specialmente indicato per i più piccoli e per la piscina. Anche i costumi parigamba sono molto comodi per i ragazzi di ogni età, realizzati in tessuto elastico e dalla rapida asciugatura, come quelli Adidas. Chiaramente non mancano i boxer, sia dal taglio corto come quelli Chicco, sia più lunghi, i longboard da vero surfista, come quelli Scorpion Bay. Per quanto riguarda le fantasie, nelle collezioni mare 2015 sono presenti capi dalle fantasie tropicali, stampe dedicate a supereroi e personaggi dei film: da Spongebob a Star Wars, senza dimenticare i mitici Avengers.

Non dimenticamo, infine, i costumi per i bebè. La novità da portare in spiaggia per i neonati sono i costumini contenitivi, realizzati in tessuto speciale e resistente, disegnati appositamente per contenere e supportare il pannolino.

Articoli recenti

  • Lifestyle

Come scegliere il suv ibrido giusto: dimensioni, consumi e tecnologie a confronto

Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…

% giorni fa
  • Accessori moda

Tendenze e abbinamenti per le borse della primavera 2026

Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…

% giorni fa
  • Salute

Benessere e vita frenetica: la guida per ritrovare la linea con equilibrio

Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…

% giorni fa
  • Attualità

Donne e poker: ecco chi sono le migliori giocatrici italiane

Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…

% giorni fa
  • Coppia

Tornare con un ex: scelta d’amore o errore da evitare?

Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…

% giorni fa
  • Aperturedestra

Licenziato per il resto di un caffè da 1,60: l’azienda condannata al risarcimento

Una piccola somma, appena 1 euro e 60 centesimi, è costata il posto a un…

% giorni fa