Inviti feste bambini fai da te: stampali e falli da te!
[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_83933′]
Quando si tratta di feste per bambini, la protagonista indiscussa resta la fantasia. In un momento così difficile, poi, è sempre il caso risparmiare un po’ senza dover rinunciare alla perfetta riuscita. Per poterlo fare al meglio è bene affidarsi al fai da te, ricorrendo a qualche lavoretto da fare con i bambini. Per una festa dedicata più piccoli di casa, sia per un compleanno o per una particolare ricorrenza che volete festeggiare, gli inviti possono essere creati da mamma e bimbi in maniera economica e divertente; avete solo bisogno di fogli da risma, stampante e colori.
Nella nostra gallery troverete immagini degli eroi preferiti dai bambini da stampare e colorare. Pirati, principesse e animaletti di ogni tipo inviteranno gli amici dei vostri figli ad una festa bellissima! Potrete poi aggiungere tutte le coordinate della festa (il giorno, l’ora, l’indirizzo, il nome del festeggiato, eccetera) sul retro del foglio stampato e piegato, oppure con un fumetto “pronunciato” dal protagonista del disegno scelto.
Tutto quello che dovete fare è sfogliare la nostra gallery, scegliere i disegni che preferite e divertirvi a creare dei bellissimi inviti fai da te con i vostri bambini!
ALTRE FANTASTICHE IDEE FAI DA TE PER LE FESTE DEI TUOI BAMBINI:
Dietro il successo di Sabrina Salerno, una storia personale fatta di riconoscimenti tardivi, gossip smentiti…
Un solo colore, infinite possibilità: la nuova eleganza passa dal look monocolore. In inverno, scegliere…
L’influenza stagionale 2025 è partita in anticipo: ecco cosa sta succedendo in Italia e perché…
Nel 2026 l’industria della cura professionale dei capelli raggiunge un nuovo livello: i composti alla…
Negli ultimi anni l’acido ialuronico è diventato uno degli ingredienti più amati nella cosmetica moderna.…
Un cambiamento storico nel palinsesto Mediaset per uno dei format più longevi e seguiti del…