Seggiolone Pappa Inglesina modello M'Home
L’arrivo di un bambino è un evento gioioso che porta notevoli cambiamenti nella vita di una famiglia, anche dal punto di vista pratico e organizzativo. I genitori, infatti, devono riuscire a coniugare le proprie esigenze e i propri spazi con quelli del bambino all’interno di un contesto sempre più dinamico e metropolitano.
Inglesina, da sempre vicina alle necessità delle mamme, conferma la sua capacità innovativa con M’Home, una linea dove trovano spazio uno stile moderno e un design funzionale. La sdraietta Loft è studiata per garantire al bambino un piacevole relax abbinando la comodità a linee essenziali e colori trendy, così come il bagnetto fasciatoio Spa si caratterizza per la funzionalità e la praticità d’utilizzo. Inglesina ha pensato anche al momento della pappa con i seggioloni Zuma e Club, ergonomici e con un design capace di renderli perfetti complementi d’arredo.
La promozione di questa collezione è stata affidata alle M’Home People, mamme che si sono distinte per la loro attenzione allo stile e al design, intervistate in una location milanese d’eccezione. Tra le M’Home People selezionate per questa iniziativa vi sono Elena Favetti e Rossella Crimella, collaboratrici di Casa Facile, la direttrice del portale di design del Corriere della Sera Silvia Robertazzi e altre importanti giornaliste come Paola Occhipinti, free-lance dei settori beauty, benessere, moda, Ilaria De Bartolomeis e Tricia Di Girolamo.
Dietro il successo di Sabrina Salerno, una storia personale fatta di riconoscimenti tardivi, gossip smentiti…
Un solo colore, infinite possibilità: la nuova eleganza passa dal look monocolore. In inverno, scegliere…
L’influenza stagionale 2025 è partita in anticipo: ecco cosa sta succedendo in Italia e perché…
Nel 2026 l’industria della cura professionale dei capelli raggiunge un nuovo livello: i composti alla…
Negli ultimi anni l’acido ialuronico è diventato uno degli ingredienti più amati nella cosmetica moderna.…
Un cambiamento storico nel palinsesto Mediaset per uno dei format più longevi e seguiti del…