amaca neonati
[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_gallery_362763′]
L’amaca per neonati è una soluzione molto antica che consente al neonato di fare i riposini diurni e la nanna notturna in modo comodo e salutare, favorendo la naturale curvatura della schiena e sostenendo il collo e la testa in modo adeguato.
[prodotti_amazon]
[amazon] Amazonas Koala Amaca per neonati [/amazon]
[amazon] Thule Amaca per neonati [/amazon]
[amazon] Peppa BHM Amaca per neonati [/amazon]
[/prodotti_amazon]
La stoffa morbida e il dondolio ricordano il caldo abbraccio della mamma, lasciando al bambino una piacevole sensazione che lo predispone alla calma e al sonno. Se volete regalare al vostro piccolo questa meravigliosa emozione, ecco una selezione dei modelli di amache per neonati da non perdere!
Se volete provare il top della gamma delle amache Amazonas dovete scegliere Amazonas Koala, un’amaca per neonato con struttura in legno ripiegabile e stoffa in puro cotone naturale. Si tratta di un modello dotato di cinghie di sicurezza in grado di proteggere il bambino dal rischio di cadute e che consente di mantenere la curvatura a C della colonna vertebrale. Se volete bloccare il dondolio potete utilizzare un apposito laccio che trovate sul fondo dell’amaca così da ancorarla al telaio di legno e fermarla.
Se siete genitori sportivi che amano la bicicletta o le passeggiate fuoriporta dovete provare l’amaca per neonato Thule, un accessorio da utilizzare come riduttore. E’ dotata di vere e proprie cinture di sicurezza che evitano al bimbo di essere sbalzato in avanti anche su percorsi sterrati o accidentati. Questo modello è perfetto per i primi 10 mesi di vita del bambino ed è caratterizzato da una struttura leggera e compatta.
L’amaca per neonati Peppa BHM 100 è un modello pensato per essere appeso all’interno del lettino nei primi 4 mesi di vita del bebè, preservando la naturale curvatura della schiena. È un prodotto realizzato in fibra naturale di cotone biologico senza fibbie o inserti e creato in un’ottica benefica all’interno di un progetto equosolidale in India. Il suo peso è di soli 431 grammi e, una volta arrotolata, occupa pochissimo spazio.
Leggi anche:
Carla Bruni annuncia la fine dell’ormonoterapia dopo il cancro al seno e rilancia l’importanza della…
Angelina Jolie mostra per la prima volta le cicatrici della mastectomia sulla copertina di TIME…
Fragrante, gustosa, sorprendentemente leggera: la Pinsa Romana è uno dei piatti della tradizione italiana che…
Christina Chambers, ex giornalista sportiva WBRC, trovata morta in Alabama insieme al marito. Indagini in…
Dopo mesi di silenzio, l’ex responsabile delle risorse umane di Astronomer rompe il silenzio sul…
Una nutrizionista americana spiega quali spezie aggiungere al caffè per favorire il controllo della glicemia…