Brignano e Flora Canto genitori bis: la reazione della figlia

di Alice Marchese

Flora Canto ed Enrico Brignano hanno dato alla luce lo scorso 20 luglio Niccolò. Genitori-bis, la primogenita è Martina. Gioia infinita per la famiglia che si allarga. Ad essere felice è anche la piccola di 4 anni, entusiasta all’idea di avere un fratellino.

La reazione della figlia

Sia papà che mamma hanno condiviso sui loro profili Instagram scatti emozionanti del momento in cui prendono in braccio il bimbo neonato.
La ex corteggiatrice di “Uomini e Donne” ha pubblicato nelle sue Ig Stories la reazione della figlia, che per la prima volta ha visto suo fratello.

“Ha detto che si è vestita da sorella maggiore per venire a prendere il suo fratellino”. Dolcissima la reazione di una bimba di soli 4 anni, che sarà di sicuro una bravissima sorella maggiore e si prenderà cura del piccolo Nicolò.

Ieri Enrico Brignano ha condiviso una foto con suo figlio neonato su Instagram come post e ha scritto nella didascalia alla foto: “Amore di papà sei pronto per venire a casa con noi? Sarai il centro del nostro Universo…”.

“Benvenuto dolcissimo amore nostro” ha detto Flora Canto

Anche Flora Canto ha pubblicato un dolcissimo scatto sui social: c’è lei, Nicolò e il suo compagno. A margine dell’immagine ha scritto: “E proprio mentre andava in onda Fatto da mamma… Mamma L’Ha fatto! Benvenuto dolcissimo amore nostro”.
La compagna di Brignano si riferisce al programma che lei stessa conduce sulla cucina in cui una madre Vip deve preparare un piatto tra le pietanze di solito consumate nella sua famiglia. Davvero un bel quadretto per la gioia di mamma, papà e sorella Martina. Nicolò è e sarà un bambino fortunato che crescerà tra tanto amore e affetto in una famiglia d’ oro.

Enrico Brignano e Flora Canto genitori bis

“E finalmente sei arrivato piccolo angelo, ti aspettavamo da sempre! Grazie amore mio per aver dato alla luce il nostro bambino”. A dirlo è Brignano.

Le parole di Martina, la figlia di Brignano e Flora

Pochi giorni fa la piccola Martina chiedeva alla mamma: “Ma quanto ci mette ad uscire? Forse se gli do i baci esce prima!”, come aveva raccontato la Canto in un post.

Alla gioia immensa dei genitori si unisce anche quella di una fitta schiera di amici vip della coppia: Paola Perego, Elena Santarelli, Andrea Delogu, Natasha Stefanenko, Serena Autieri, Mara Venier e non solo.


Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

2 min

Una delle domande più frequenti è quando dovrebbe essere la temperatura basale del nostro corpo. Si tratta di un valore abbastanza importante per calcolare l’ovulazione. L’aumento della temperatura basale è quello più affidabile, che va quindi misurato se vuoi essere sicura di restare incinta. Ma come si misura la temperatura basale? Scopriamolo insieme! Temperatura basale: […]

2 min

Quando una donna è incinta, è opportuno modificare alcune abitudini e tra queste c’è l’assunzione dell’acido folico in gravidanza. È un momento estremamente delicato che prevede tantissimi cambiamenti e un’attenzione in più su quello che decidiamo di prendere e l’acido folico è uno di quelli. Scopriamo perché! Perché si prende l’acido folico in gravidanza? L’acido […]