Mappe VIP

Paola Turani rivela il sesso del bebè

La nostra Paola Turani ha rivelato il sesso del nascituro. Aveva stimolato la curiosità della sua community attraverso le IGStories. “Secondo voi: maschio o femmina?” chiedeva qualche giorno ai suoi 1,8 milioni di follower. Tra commozione e dolcezza infinita, fiocco azzurro per Paola e Serpella. È un maschietto!

Paola Turani in dolce attesa

L’influencer diventerà presto mamma di un bimbo. La coppia a bordo piscina, con tanto di biscotti a tema e confetti sia rosa che azzurri, ha svelato la notizia grazie a due tubi sparacoriandoli, il cui colore non ha lasciato dubbi.

«Vi dico già che piangevo ancora prima di scoprire il sesso… è stata una sorpresa! Che emozione incredibile!!! Siamo troppo felici» ha scritto Paola condividendo il video del countdown prima di lanciare i pezzetti di carta colorata.

“Il nostro mondo si tingerà d’azzurro”

Del resto, tra le storie di Instagram, la futura mamma ha rivelato che, pur sperando di avere una bimba, ha sempre sospettato che il piccolo nella sua pancia fosse un maschietto. Per la gioia del papà che ha faceva parte del «team boy». «Il nostro mondo si tingerà d’azzurro, anzi, azzurrino!» ha scritto Paola Turani accanto a una foto in cui i futuri genitori si scambiano un bacio tra coriandoli azzurri in volo.

La reazione di Serpella

La famiglia si allarga! Paola Turani è incinta e la notizia la diffonde lei stessa tramite il suo profilo Instagram.
La modella di Sedrina ha affrontato inoltre l’argomento dell’infertilità, postando un video su IGTV in cui si racconta e si mette a nudo con tutte le sue fragilità.

Paola ci ha reso partecipi di uno dei momenti più emozionanti. La captation dice: “La reazione di Ricky quando è tornato a casa la sera del 26 gennaio e ha trovato la scatolina “PER IL MIO AMORE” che conteneva il test di gravidanza”.

Un pacchetto pieno di carta in cui dentro c’è la fonte della sua gioia. “Incinta”. Incredulo e felicissimo, le chiede se è tutto ok. Scioccato Riccardo Serpella per un paio d’ore, come ci narra Paola, ha chiesto se lei potesse fare gli esami del sangue per maggiori accertamenti.