Fiocco rosa per Cristina Chiabotto, è nata la sua Luce

di Alice Marchese


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Anche per Cristina Chiabotto e Marco Roscio colazione per tre non più per due. Fiocco rosa, è nata la piccola il 7 maggio per la festa della mamma. La bimba si chiama Luce in onore della nonna della ex Miss, Maria, che è venuta a mancare negli ultimi mesi a causa del Covid.

“Benvenuta amore. Sei la nostra Luce”

L’ex Miss Italia, sposata con l’imprenditore dal 2018, annuncia su Instagram la nascita.
“Benvenuta amore. Sei la nostra Luce!”, scrive la Chiabotto, che sul suo profilo pubblica la foto della manina della neonata con la data di nascita, il 7 maggio. “Io e papà ti amiamo già tantissimo. Sei il regalo più bello della vita e non potevi che arrivare per la mia prima festa della mamma”

Fedez e Chiara tornano a casa con la loro Vittoria

Anche per i Ferragnez è un periodo pieno di novità.

La V-Baby Girl è nata. La piccola di casa Ferragnez è venuta al mondo e Chiara Ferragni e Fedez hanno pubblicato le foto che ne attestano la nascita.
Dopo aver annunciato il lieto evento, la nostra influencer si è presa una piccola pausa da Instagram, è tornata online, per condividere il momento esatto in cui «baby girl» è venuta al mondo.

Le foto, scattate all’interno della sala parto, somigliano a quelle che, tre anni fa, hanno raccontato la nascita di Leone. Chiara Ferragni si è vista piangere, con la bimba posata sul petto.
Fedez, che sul proprio profilo ha pubblicato le foto della prima colazione a tre, le ha stretto la mano, ha sorriso. Ha fissato il visino della piccola, la cui nascita sembra essere stata meno complicata di quella del primogenito.

Chiara Ferragni ha spiegato su Instagram di non aver avuto gli stessi problemi che, nel 2019, hanno portato Leone ad una nascita prima del tempo. Allora, all’influencer è stato diagnosticato un problema alla placenta. Leone è stato fatto nascere con induzione alla trentasettesima settimana, a Los Angeles. Vittoria, invece, è venuta al mondo da sé, due settimane più tardi.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Foto di Tai’s Captures su Unsplash Quando il bambino che portiamo in grembo sta per mettere il suo piedino, per la prima volta, nel suo futuro mondo, è il caso di pensare a stilare una lista di nascita. È una scelta che ha molti aspetti positivi in quanto permette a tutti di fare shopping intelligente. […]