Idea regalo bambino per bagnetto
Ci sono tanti prodotti per l’infanzia legati al bagno, utili sia per i genitori sia per il bambino, e su Amazon.com abbiamo trovato tantissimi accessori perfetti per facilitare e rendere divertente il momento del bagnetto, ideali come regali per bambini a Natale e non solo.
Vediamo nel dettaglio di cosa vogliamo parlare. Nel primo gruppo di accessori abbiamo dei prodotti perfetti per i genitori, cioé una visiera per proteggere il viso dei piccoli e due brocche. Le brocche sono Munchkin Pelican Rinser, che ricorda un piccolo e simpatico pellicano che “ingloba” nel suo becco l’acqua, e Safety 1st No Tears Rinse Cup, un contenitore per versare l’acqua dalle forme più classiche, ma decorato con dei simpatici disegni.
Infine abbiamo un curioso prodotto chiamato Lil Rinser Splashguard, una visiera che ha la forma di una porzione di una brocca, ma in realtà tornerà molto utile ai genitori per versare l’acqua e lo shampoo sui capelli dei bimbi, senza che questi vadano a finire sul viso.
Per quanto concerne invece i giochi, abbiamo preso in considerazione altri tre ottimi esempi. Il primo si chiama Bathtime Beaker Playset, ed é un set di contenitori bucati con tanto di occhi naso e bocca, un gioco semplice ma che non passa mai di moda. Il secondo é Boon Bath Goods, anche qui abbiamo un set di giochi che galleggiano nell’acqua composto da palline, spugnette e sagome colorate sempre fatte in spugna.
Infine abbiamo Sassy Counting Friends Bath Toy, una serie di formine in plastica con le sembianze di piccoli pesci, e una retina per poterli catturare nell’acqua. I prezzi di tutti questi prodotti sono molto abbordabili, contenuti tra un minimo di $ 4,99 e un tetto massimo di $ 13,03, per tutte le tasche insomma.
L’igiene intima femminile è fondamentale per le donne di qualsiasi età, da quelle in fase…
Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…
Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…
Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…
Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…
Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…