Mamma

B-Queen Glitter Patch: le toppe colorate che cambiano colore di De Agostini  

Il ritorno a scuola quest’anno sarà più divertente, colorato e fashion: arrivano in edicola le patch con paillettes reversibili che cambiano colore semplicemente passandoci la mano sopra. Le B-Queen Glitter Patch sono 11 e si possono applicare su qualsiasi capo, tessuto e accessorio.

Impossibile resistere al mood delle toppe colorate di De Agostini Publishing, che renderanno sicuramente più fashion il back to school 2018! Correvano gli anni ’80 e ‘90 quando utilizzavano le toppe per abbellire il giubbotto di jeans, per renderlo particolare ma soprattutto per indossare qualcosa di personalizzato, anche se la mamma e la nonna le usavano per riparare i capi strappati. Così, a distanza di tantissimi anni, le toppe colorate sono  tornate di moda per personalizzare i vestisti, non è un caso che anche diversi stilisti le abbiano utilizzate per rendere più stravaganti e ironiche giacche e t-shirt.

Così De Agostini Publishing non si è lasciato sfuggire uno dei trend moda più gettonati del momento anche per la moda bimbo e ha dedicato un’intera collezione di toppe colorate ai bambini, per rendere più personali e allegri grembiulini scolastici, felpe, zaini, astucci, diari e quaderni, dato che le B-Queen Glitter Patch si possono applicare su qualsiasi superficie. Un dettaglio cool per ragazzi fieri di indossare un capo personalizzato, ma soprattutto un trucco “salva-mamma” che permette di recuperare i capi più usurati a cui i bambini sono  affezionati, rendendoli ancora più belli e divertenti.

Come si applicano le Be-Queen Glitter Patch?

Il vantaggio di queste toppe colorate per bambini è che si possono applicare velocemente su qualsiasi tipo di superficie. Potrai applicarle su tutte le superfici lisce utilizzando biadesivo e ferro da stiro oppure alla vecchia maniera, usando ago e filo per applicare le patch direttamente sui tessuti. In questo caso potrai anche scucirle e riutilizzarle su altri capi.  Cuore, fiocco, stella, due faccine, banana, ciliegia, bacio, teschio, ananas e un lettering con il classico “Love”: potrai scegliere tra11 forme iconiche che compongono la collezione B-Queen Glitter Patch, packaging trasparente. Ogni toppa viene venduta insieme al magazine fashion “Dea Collection Blur” a soli 2,99. Cosa aspetti? Divertiti a collezionarle tutte!

Articoli recenti

  • Gossip & VIP

Sabrina Salerno a Belve: “Mio padre non mi ha voluta. Mai stata l’amante di Berlusconi”

Dietro il successo di Sabrina Salerno, una storia personale fatta di riconoscimenti tardivi, gossip smentiti…

% giorni fa
  • Moda

Il trucco per vestirsi bene senza stress? Il look monocolore è la scelta perfetta per l’inverno 2025

Un solo colore, infinite possibilità: la nuova eleganza passa dal look monocolore. In inverno, scegliere…

% giorni fa
  • Salute

Virus influenzale H3N2: perché la variante K è più contagiosa e quali sono i rischi

L’influenza stagionale 2025 è partita in anticipo: ecco cosa sta succedendo in Italia e perché…

% giorni fa
  • Capelli

Il miglior trattamento di cheratina per capelli per i professionisti nel 2026 – recensione di Keratin Europa

Nel 2026 l’industria della cura professionale dei capelli raggiunge un nuovo livello: i composti alla…

% giorni fa
  • Bellezza

Acido ialuronico: l’ingrediente chiave per una pelle idratata e rimpolpata

Negli ultimi anni l’acido ialuronico è diventato uno degli ingredienti più amati nella cosmetica moderna.…

% giorni fa
  • Tv

Striscia la Notizia sbarca in prima serata su Canale 5 con cinque puntate evento

Un cambiamento storico nel palinsesto Mediaset per uno dei format più longevi e seguiti del…

% giorni fa