Il brand ha “allargato i suoi confini” entrando a far parte anche degli accessori amati dai bambini , cercando di accattivarli con proposte adattissime ai loro gusti e a un mood spensierato e vivace apprezzato anche dalle mamme.
Sul sito del brand troviamo infatti la sezione Kids, ricchissima di modelli di calzature bambini tra i più disparati, dove ai classici intramontabili in tinta unita, troviamo anche proposte più briose con tante illustrazioni differenti.
La collezione si ispira al mondo degli animali e di personaggi fiabeschi, come ad esempio il Grinch. Altri modelli sono ancora più creativi, con disegni di animali come il topolino o l’alce, con tanto di coda, orecchie e corna che sbucano fuori dalle scarpe.
Ma Converse non vuole smettere di stupirci, e ci propone anche una sezione dove possiamo personalizzare le nostre sneaker disegnandoci sopra quello che desideriamo, per poi ordinarle direttamente dal sito e farcele recapitare così come le avevamo sempre sognate. La nostra galleria ospita le proposte più originali e colorate della linea per bambini, buono shopping!
Foto da:
www.converse.com
Dietro il successo di Sabrina Salerno, una storia personale fatta di riconoscimenti tardivi, gossip smentiti…
Un solo colore, infinite possibilità: la nuova eleganza passa dal look monocolore. In inverno, scegliere…
L’influenza stagionale 2025 è partita in anticipo: ecco cosa sta succedendo in Italia e perché…
Nel 2026 l’industria della cura professionale dei capelli raggiunge un nuovo livello: i composti alla…
Negli ultimi anni l’acido ialuronico è diventato uno degli ingredienti più amati nella cosmetica moderna.…
Un cambiamento storico nel palinsesto Mediaset per uno dei format più longevi e seguiti del…