Abbigliamento premaman per l’inverno 2015-2016, i capi più belli per valorizzare il pancione [FOTO]

di Claudia Scorza


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_256541′]

La parola chiave dell’abbigliamento premaman è sempre una: comodità! Questo è vero ed è irrinunciabile, però è anche giusto non trascurare il look indossando capi che non appartengono al nostro stile quotidiano e che ci fanno sentire goffe e decisamente troppo grosse. Scegliere gli abiti premaman adatti a noi e al nostro gusto è quindi molto importante perché permette a noi donne di sentirci speciali e ancora più belle, nonostante il pancione sempre più grande e i chili in eccesso.

Il look premaman per l’inverno 2015-2016 dovrà quindi essere chic ma pratico, con capi classici in tonalità neutre del bianco e del nero, ma anche con picchi vitaminici con nuovi colori e stampe in fantasia. Largo spazio a vestitini premaman aderenti, morbide maglie e camicie, pantaloni crop e jeans in denim skinny, il tutto da abbinare a divertenti accessori stilosi.

Bellissimi i vestitini premaman in maglina di New Look AI 2015-2016, come il simpatico abito stretch con stampa astratta bianca e scollo tondo, ma anche l’elegante abitino premaman Topshop AI 2015-2016 in maglina blue navy con drapeggio laterale, entrambi perfetti per un look casual molto curato.

Non mancano le camicie, eleganti e sportive, da indossare sopra a leggings aderenti o jeans premaman skinny con fascia elasticizzata per sostenere la pancia. Cosa ne dite della camicia denim Prénatal autunno inverno 2015-2016 con maniche lunghe e impunture bianche a contrasto? O della sportiva camicia premaman a scacchi Topshop inverno 2016? Larga e con pratici bottoni sul davanti, è un ottimo capo da indossare con un bel maglione di lana nelle fredde giornate invernali.

Originali anche alcune maglie con stampe, per un look sbarazzino e giovane. La blusa premaman con scritte e paillettes Prénatal 2015-2016 presente nella gallery, con maniche a tre quarti in jersey blu, è un bellissimo esempio. Così come T-shirt baby on board, sempre di Prénatal, perfetta in tutte le stagioni. Con capi anche più eleganti e formali, invece, troviamo la collezione premaman Zara autunno inverno 2015-2016 con camicie eleganti con fiocco, disponibili nei toni del blu scuro in leggera fantasia con collo rotondo e maniche a sbuffo, e nella variante più vivace con stampa floreale colorata.

Che inverno sarebbe senza cappotti e giacconi? Il bomber lungo Mama H&M 2015-2016 imbottito, con zip e tasconi frontali, coulisse sotto il seno e in basso è un bellissimo capospalla da indossare con stile anche con un leggings premaman aderente e uno stivaletto basso di pelle. Decisamente più originale è il cappotto premaman di Nicol Caramel AI 2015-2016, reversibile e in microfibra imbottita con cappa che donerà un tocco di personalità a qualsiasi futura mamma. Infine, semplice, ma di gran classe, c’è la giacca premaman in lana cotta Prènatal autunno inverno 2015-2016, blu scuro con collo ad anello e con fibbia laterale di chiusura.

Nella gallery trovate questi e tanti altri capi premaman per l’inverno 2015-2016 tra cui scegliere i vestiti più adatti al vostro look così da sentirvi femminili e trendy con il vostro bellissimo pancione, e sempre in grado di creare outfit sportivi ed eleganti per essere perfette in ogni occasione.

leggi anche:

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Scegliere il nome del proprio bimbo è un momento importantissimo per i futuri genitori. Alcuni preferiscono optare per un nome tradizionale, magari di un proprio caro, altri invece preferiscono nomi più moderni ed esotici. Ma quali sono i nomi più in voga quest’anno? Scopriamolo insieme. I nomi maschili Secondo i dati Istat tra i nomi […]

Foto di Tai’s Captures su Unsplash Quando il bambino che portiamo in grembo sta per mettere il suo piedino, per la prima volta, nel suo futuro mondo, è il caso di pensare a stilare una lista di nascita. È una scelta che ha molti aspetti positivi in quanto permette a tutti di fare shopping intelligente. […]