Seducenti anche in gravidanza, l’intimo prémaman da scegliere

di Paola Medori


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_160097′]

Anche una donna in attesa vuole sentirsi seducente e poter sceglie un intimo elegante da indossare ogni giorno: completini  che accarezzano le forme morbide senza assomigliare ai deprimenti “mutandoni della nonna”.

Esistono linee di lingerie dedicate alle donne in dolce attesa che non vogliono rinunciare a sedurre come Hot Milk Lingerie, che propone una collezione con baby doll in pizzo, e la linea di intimo prémaman Ma Mère che da sempre propone modelli romantici e allo stesso tempo seducenti.
Completi intimi composti da reggiseno e slip, o più comode culotte, ricchi di pizzi e merletti,  sensuali camicie da notte e pigiami accompagnati da deliziosi shorts.

Se avete una vera passione per la biancheria intima potete trovare, anche con una bellissima pancia, lingerie non solo comoda come quella proposta da Twin- Set, ma che dia risalto alle forme, le accompagni con armonia e vi faccia sentire veramente sexy. Molti i brand che propongono un intimo accattivante:  da Tezenis, a Intimissimi, passando per Golden Point, Yamamay, Oysho o il francese Etam.

L’unico accorgimento è quello di prestare sempre molta attenzione ai tessuti con i quali vengono confezionati e che dovranno essere naturali, traspiranti e, soprattutto, non devono stringere sulla pancia. Una volta rispettate queste condizioni, via libera a capi di biancheria intima super sensuali per le future mamme: reggiseni, slip, culotte, perizomi e body contenitivi in pizzo, fiocchi e merletti in un seducente gioco di vedo non vedo. Anche i reggiseno per l’allattamento potranno essere sexy e valorizzati grazie alla scelta di colori di base, come il bianco latte e il nero, o accompagnati da tonalità più romantiche come il rosa cipria o più grintose come il rosso.

Vediamo nella fotogallery l’intimo prémaman più seducente!

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria