Le creazioni di Elena nascono da un’esigenza: sarebbe possibile portare addosso i disegni dei propri figli? Trattarli come opere grafiche di un designer e tradurle in ricamo, applicazione se non addirittura in tre dimensioni?
Elena è mamma ed autrice del blog il cervo volante attraverso il quale promuove le sue creazioni: inviatole il disegno del bimbo lei lo trasforma in pupazzo oppure lo riproduce su T-shirt o borsa di tela con un processo del tutto artigianale, mischiando applicazione di stoffe pregiate e ricamo a mano.
Produce pezzi unici, destinati ai piccoli designer o a diventare regali molto speciali per i grandi: mamme, papà, nonne, zii e zie…
Ogni pezzo viene progettato con cura: è la sfida del disegno che va tradotto in tre dimensioni o in applicazione e ricamo.
Sul blog troverete i racconti di chi commissiona ogni capo e quelli dell’attimo nel quale il dono realizzato dal Cervo Volante viene consegnato: c’è lo stupore, il divertimento e l’orgoglio del bambino che vede il proprio disegno trasformato in stoffa e, tante, tante volte la commozione dell’adulto.
Se cercate un regalo del tutto unico ed artigianale non esitate a contattare il Cervo Volante per progettare insieme una sorpresa emozionante, tratta dai disegni dei vostri bambini.
Dietro il successo di Sabrina Salerno, una storia personale fatta di riconoscimenti tardivi, gossip smentiti…
Un solo colore, infinite possibilità: la nuova eleganza passa dal look monocolore. In inverno, scegliere…
L’influenza stagionale 2025 è partita in anticipo: ecco cosa sta succedendo in Italia e perché…
Nel 2026 l’industria della cura professionale dei capelli raggiunge un nuovo livello: i composti alla…
Negli ultimi anni l’acido ialuronico è diventato uno degli ingredienti più amati nella cosmetica moderna.…
Un cambiamento storico nel palinsesto Mediaset per uno dei format più longevi e seguiti del…