Le creazioni di Elena nascono da un’esigenza: sarebbe possibile portare addosso i disegni dei propri figli? Trattarli come opere grafiche di un designer e tradurle in ricamo, applicazione se non addirittura in tre dimensioni?
Elena è mamma ed autrice del blog il cervo volante attraverso il quale promuove le sue creazioni: inviatole il disegno del bimbo lei lo trasforma in pupazzo oppure lo riproduce su T-shirt o borsa di tela con un processo del tutto artigianale, mischiando applicazione di stoffe pregiate e ricamo a mano.
Produce pezzi unici, destinati ai piccoli designer o a diventare regali molto speciali per i grandi: mamme, papà, nonne, zii e zie…
Ogni pezzo viene progettato con cura: è la sfida del disegno che va tradotto in tre dimensioni o in applicazione e ricamo.
Sul blog troverete i racconti di chi commissiona ogni capo e quelli dell’attimo nel quale il dono realizzato dal Cervo Volante viene consegnato: c’è lo stupore, il divertimento e l’orgoglio del bambino che vede il proprio disegno trasformato in stoffa e, tante, tante volte la commozione dell’adulto.
Se cercate un regalo del tutto unico ed artigianale non esitate a contattare il Cervo Volante per progettare insieme una sorpresa emozionante, tratta dai disegni dei vostri bambini.
Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…
Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…
Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…
Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…
Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…
Una piccola somma, appena 1 euro e 60 centesimi, è costata il posto a un…