Abbigliamento e accessori personalizzati per bambini

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Le creazioni di Elena nascono da un’esigenza: sarebbe possibile portare addosso i disegni dei propri figli? Trattarli come opere grafiche di un designer e tradurle in ricamo, applicazione se non addirittura in tre dimensioni?

Elena è mamma ed autrice del blog il cervo volante attraverso il quale promuove le sue creazioni: inviatole il disegno del bimbo lei lo trasforma in pupazzo oppure lo riproduce su T-shirt o borsa di tela con un processo del tutto artigianale, mischiando applicazione di stoffe pregiate e ricamo a mano.

Produce pezzi unici, destinati ai piccoli designer o a diventare regali molto speciali per i grandi: mamme, papà, nonne, zii e zie…

Ogni pezzo viene progettato con cura: è la sfida del disegno che va tradotto in tre dimensioni o in applicazione e ricamo.

Sul blog troverete i racconti di chi commissiona ogni capo e quelli dell’attimo nel quale il dono realizzato dal Cervo Volante viene consegnato: c’è lo stupore, il divertimento e l’orgoglio del bambino che vede il proprio disegno trasformato in stoffa e, tante, tante volte la commozione dell’adulto.

Se cercate un regalo del tutto unico ed artigianale non esitate a contattare il Cervo Volante per progettare insieme una sorpresa emozionante, tratta dai disegni dei vostri bambini.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Settembre si avvicina e l’acquisto dello zaino scolastico è dietro l’angolo. Com’è noto, è una decisione importante perché determinerà la salute della schiena dei vostri figli e si sa che l’eccessivo carico causa notevoli disturbi della colonna vertebrale. Ma come scegliere lo zaino per la scuola? Con i giusti accorgimenti, non farete errori! Zaino per […]

Settembre si avvicina e presto sarà il momento di tornare a scuola! Il primo giorno, si sa, è sempre emozionante, ma anche ricco di paure e incertezze. Dopo mesi passati a godersi le vacanze, se da un lato c’è l’emozione di rivedere i vecchi compagni di classe, dall’altra si è sempre un po’ intimoriti di […]

Dimenticare i bambini in auto è un rischio che terrorizza molti genitori. Si tratta di un incidente che spesso si verifica e può capitare a tutti. Non è un gesto per cui colpevolizzarsi dal momento che non viene fatto intenzionalmente, ma per fortuna ci sono metodi e dispositivi per fare in modo che questo non […]

×