Quella che Il Gufo ha creato per bambini e bambine della Primavera-Estate 2011 è una bellissima linea di abbigliamento semplice e preziosa. Piena di bianco e di leggerezza, introduce tocchi di vera classe e di originalità, con tessuti pregiati e resistenti come lino, seta e organza. Il filo conduttore di questa collezione è la comodità dell’abbigliamento per bambino che indossa la grande moda con estrema semplicità.
Abiti larghi “a campana” per le bambine, ma anche salopette e trence sfoderati, camicette e gonne a balze. I maschietti, invece, sono un po’ più “impegnati” con i loro cardigan in cotone, i gilet e le casacche di lino grezzo con taschino laterale. Bellissimi i colori tenui, come rosa e amaranto, per bambine sbarazzine e solari. A rendere l’abbigliamento del marchio italiano Il Gufo uno dei più importante del suo genere è l’alta qualità dei tessuti che hanno permesso all’azienda di raggiungere alti livelli di fatturato e credibilità commerciale.
Negli ultimi anni, infatti, la sartoria Il Gufo ha creato prodotti di massimo livello tessile, puntando anche sull’abbigliamento per neonato. Proprio in quest’ottica, la produzione Primavera-Estate 2011 lancia anche una mini-collezione per i più piccoli con tutine e abitini davvero deliziosi e impreziositi da ricami sui colori decisi.
Angelina Jolie mostra per la prima volta le cicatrici della mastectomia sulla copertina di TIME…
Fragrante, gustosa, sorprendentemente leggera: la Pinsa Romana è uno dei piatti della tradizione italiana che…
Christina Chambers, ex giornalista sportiva WBRC, trovata morta in Alabama insieme al marito. Indagini in…
Dopo mesi di silenzio, l’ex responsabile delle risorse umane di Astronomer rompe il silenzio sul…
Una nutrizionista americana spiega quali spezie aggiungere al caffè per favorire il controllo della glicemia…
Sapevi che i capelli sono il primo dettaglio che cambia il modo in cui percepiamo…