Cherry Cola Lips, cosa sono e come si fa il makeup labbra che spopola su TikTok?

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Cherry Cola Lips, il trend per il make-up che spopola su TikTok. Ancora una volta, i tiktoker lanciano una tendenza della quale sentiremo parlare a lungo. Si tratta di un trucco labbra che richiama i toni del marrone e del rosso, proprio come la Coca-Cola alla ciliegia. L’effetto è molto shiny e fa intravedere le labbra naturali. Scopriamo insieme come ricrearlo.

Cosa sono le Cherry Cola lips?

Se, leggendo Cherry Cola Lips, avete avuto qualche dubbio sul significato, è del tutto normale. La buona notizia è che dietro questo nome così enigmatico, si cela un trend per le labbra semplice, che combina rosso ciliegia e marrone. Il tutto con un finish trasparente e brillante.

Se le tonalità del rosa non fanno per voi, allora potete provare le labbra Cherry Cola. Si tratta di un makeup che definisce le labbra e aggiunge un tocco lucido, che non guasta mai. I toni marroni, creati dalla matita labbra, somigliano a un’ombra naturale, un po’ come un broncio. I rossi nel gloss, invece, danno colore, ma non sono troppo pigmentati, come quelli dei classici rossetti.

Come fare le labbra Cherry Cola

Detto questo, è il momento di capire come fare le Cherry Cola Lips. Prendete una matita labbra rosso-marrone, un po’ più scura della tonalità della vostra pelle. Vi serve anche un lipgloss rosso ciliegia. Allineate le labbra e delineate la parte centrale del labbro superiore e inferiore, quindi seguite anche la linea naturale, raggiungendo gli angoli. Riempite gli angoli esterni. A questo punto, applicate il lucidalabbra rosso su tutte le labbra, concentrandovi sulla parte centrale e sfumando il colore.

Il risultato finale è un makeup labbra pieno di colore. Le Cherry Cola Lips potrebbero proprio essere ciò che fa al caso vostro e, in ogni caso, provare a cambiare look può sempre essere divertente!

Foto: Depositphotos.com.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

L’inverno è ormai terminato ed è arrivato finalmente il momento di mettere in cantiere una vacanza, magari approfittando dei tanti “ponti” messi a disposizione dal 2024: con pochi giorni di ferie è possibile fare vacanze piuttosto lunghe. Ovviamente le mete non mancano, né in Italia, né nei Paesi di confine, ma se avete intenzione di […]

Anche per la seconda serata del Festival di Sanremo occhi puntati sugli outfit degli artisti in gara e degli ospiti della kermesse canora. Tra questi Renga e Nek, che ancora una volta si sono distinti per la loro inconfondibile eleganza. I due colleghi e amici anche per la seconda puntata hanno indossato gli abiti di […]

Un luogo davvero incantevole per una settimana bianca in Alto Adige è sicuramente l’Alpe di Siusi, una località top che non a caso è una meta turistica ricercata in tutte le stagioni; spesso si pensa soltanto all’estate all’inverno, ma anche in primavera e in autunno si possono vivere momenti magici in questo angolo di paradiso, […]