Gossip & VIP

Bruce Willis e Demi Moore sono nonni: è nata la figlia di Rumer, come si chiama la nipotina

Gli attori Bruce Willis e Demi Moore sono diventati nonni. È nata Louetta Isley Thomas Willis, la bimba della loro figlia Rumer e del compagno Richard Derek Thomas.

Il parto in casa il 18 aprile

La notizia è stata data dai genitori sui social. La bambina è nata il 18 aprile con un parto in casa.

“Pura magia”, ha scritto la primogenita dell’ex coppia glamour di Hollywood, nel post condiviso: “Sei molto di più di quanto avessimo mai sognato”.

Una ventata di gioia e felicità in casa Willis dunque: la famiglia si allarga in un momento difficile per l’attore, che ha dovuto ritirarsi dalle scene in quanto colpito da una forma di demenza fronto-temporale.

La gravidanza di Rumer, 34 anni, era stata annunciata a dicembre: un bel regalo di Natale per Bruce Willis e Demi Moore che aveva commentato: “Entro nell’era da nonna pazza e stravagante!”.

I commenti della famiglia

Tra i primi commenti al post di Rumer, che annuncia la nascita della bimba, proprio quello della neo nonna Demi Moore: “Amore puro per questo uccellino”, e della moglie di Bruce Willis, Emma Heming: “La amiamo tantissimo”.

Le sorelle di Rumer, Tallulah (28 anni) e Scout (31 anni) hanno pubblicato messaggi di letizia ed euforia nelle loro storie Instagram: “Le tue stravaganti zie sono già pazze di te” e ancora: “Un sogno di nipotina…”.

Una bella famiglia allargata

Anche dopo la separazione, avvenuta nel 2000, Demi Moore e Bruce Willis sono rimasti profondamente legati e oggi sono l’emblema di una bella famiglia allargata, della quale fanno parte anche la nuova moglie di Willis e le due figlie più piccole, Mabel (10 anni) ed Evelyn (8 anni).

Il legame tra tutti i componenti della famiglia si è ulteriormente rinsaldato dopo la scoperta della malattia di Bruce Willis, che oggi ha 68 anni. La famiglia ha fatto cerchio attorno alla star di Die Hard e Pulp Fiction, chiedendo più volte ai media di rispettare la sua privacy in un momento tanto delicato. Il compleanno dell’attore è stato festeggiato il 19 marzo con un party in famiglia.

Una nuova generazione

Rumer ha dato quindi il via a una nuova generazione della famiglia Willis. La neonata, infatti, porta anche il cognome Willis, oltre a quello di papà Derek Richard Thomas.

Proprio Rumer Willis, nel 2020, aveva rivelato come il padre desiderasse tanto diventare nonno. Un desiderio adesso diventato realtà per Bruce Willis, che è sempre stato un padre amorevole e affezionato alle figlie.