Bruce Willis, la dedica della moglie per l’anniversario: “Teniamo vivi i bei ricordi per chi non può farlo”

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Per festeggiare 14 anni di matrimonio con Bruce Willis, Emma Heming, ha pubblicato sul suo profilo Instagram un bellissimo video. La moglie dell’attore associa parole e immagini per una dedica molto sentita e commovente: un invito a godere dei bei momenti e di ciò che la vita ci regala.

La dedica della moglie di Bruce Willis

Si tratta di un anniversario diverso dai precedenti, per Bruce Willis ed Emma Heming, sposati dal 2009. È trascorso un anna da quanto la famiglia dell’attore ha reso nota la malattia che ha colpito il divo di Hollywood: una forma di afasia, sintomo di una più grave demenza frontotemporale.

In occasione della ricorrenza, la moglie ha voluto dedicargli un bellissimo post: le parole accompagnano foto e video di repertorio. Gli amici e i fan hanno risposto con affetto, senza nascondere la loro commozione. Il post inizia con il ricordo dei 10 anni di matrimonio, celebrati nel 2019.

“Nel giorno del nostro 10° anniversario di matrimonio abbiamo deciso di rinnovare le nostre promesse nello stesso posto in cui abbiamo detto ”lo voglio” nel 2009. Sono così felice che l’abbiamo fatto. Cogliete ogni opportunità per stare insieme e festeggiare con famiglia e amici. Questi sono i momenti e le belle tasche di ricordi cui potete aggrapparvi per tutta la vita. E riusciamo a tenere quei ricordi vivi e sicuri per quelli che potrebbero non essere in grado di farlo”, ha scritto Emma Heming.

La moglie di Bruce Willis invita i suoi follower a celebrare la vita, cogliendo ogni bel momento e tutte le opportunità che si presentano. Heming sottolinea l’importanza dei ricordi, ma anche la gratitudine per ciò che ha avuto fino adesso insieme al marito.

Emma Heming, modella 44enne, ha sposato l’attore nel 2009. Dal momento della diagnosi, i familiari si sono stretti intorno a Willis, inclusa l’ex moglie Demi Moore. In un post che ritrae un bouquet di fiori, la moglie di Willis ha raccontato di aver ricevuto l’omaggio da un’amica, alla quale aveva confidato che l’attore non sarebbe stato in grado di celebrare l’anniversario come faceva prima.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emma Heming Willis (@emmahemingwillis)

Qualche giorno fa, Bruce Willis ha festeggiato il compleanno proprio in compagnia dei suoi affetti più cari. In questa circostanza, è tornato a sorridere in alcuni scatti sui social, con grande gioia di tutti i fan che lo sostengono anche in questo difficile momento. Da quando, nel 2022, è stata annunciata la diagnosi dell’afasia, purtroppo le condizioni sono progressivamente peggiorate, fino alla diagnosi più specifica di demenza fronto-temporale.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria