Eros Ramazzotti avrebbe tentato di conquistare Wanda Nara?

di Alice Marchese

La storia d’amore tra Wanda Nara e Mauro Icardi sta precipitando, e sembra che ci siano delle novità nella vita della showgirl. Una delle prime mosse di Wanda è stato cancellare tutti i post con Mauro dal suo Instagram, lasciando solo quelli con i figli. Wanda Nara avrebbe ricevuto molti messaggi da parte di celebrità sui social. Sembra però che una celeb che gli abbia scritto con intenti di conquista ci sia e pare sia proprio Eros Ramazzotti a quanto riporta il magazine argentino Clarin. Ma scopriamo cosa è successo!

Wanda Nara e Icardi: messaggi da Eros Ramazzotti?

Sembra sia stato raccontato questo venerdì a Los Angeles in mattinata (El Trece, dal lunedì al venerdì alle 11). “Wanda single, è vero che ha ricevuto messaggi da celebrità, almeno da un cantante molto, molto famoso? ” ha chiesto Ángel de Brito a Yanina Latorre dopo aver confermato che l’imprenditrice è più vicina al divorzio che alla riconciliazione con il marito e il padre delle figlie minori.

” Scrisse in un’altra lingua per porgere le sue condoglianze”. ” Una cantante che già la conosceva in precedenza? ” ha voluto sapere Mariana Brey. ” Sì, si conoscono ” , ha risposto.

Che sia Eros Ramazzotti?

Eros Ramazzotti, non lo so, l’unico che conosco “, ha lanciato Brey. “Per me, Wanda deve puntare a uno più grande “, ha detto Maite. “Potrebbe essere questo,” rispose Yanina. Al che Ángel ha chiesto, confermando i sospetti di Mariana: ” Eros Ramazzotti è single? ”
“Non lo so, ha scritto Eros Ramazzotti a Wanda”.  “Ecco perché (Mauro) vuole che (Wanda) chiuda le reti”, ha rivelato Angel.

“Per colpa di Eros Ramazzotti? ” chiese Pía, ancora più sorpreso di prima.
“Non solo per lui “, ha detto Yanina mentre affermava di non aver letto il messaggio che il cantante italiano ha inviato all’imprenditrice. Probabilmente in esso le avrebbe detto che se avesse avuto bisogno di “un’amica”, o di bere “un caffè”.

Wanda Nara e Mauro Icardi: cosa è successo?

Per ora Wanda si concentra nel suo lavoro e si occupa dei suoi figli, che sono con lei nella sua casa di Parigi. Anche Mauro abita a quell’indirizzo, ma secondo Latorre non dorme più con lei e abita in un’altra ala dell’enorme magione.

Wanda ha 34 anni ed è agente del marito. Immediatamente ha smesso di seguire l’Instagram di Mauro, 28 anni. Prima secondo Mundo Famosos la Nara avrebbe confermato l’immediata separazione dal marito. Conferma poi arrivata anche dalla giornalista di spettacolo Ker Weinstein che sul suo profilo Instagram @ChismesDeker ha detto che Wanda le ha scritto «Mi sono separata».

Wanda Nara e Mauro Icardi: chi è la donna fatale?

Il sito del quotidiano di Buenos Aires Clarin suppone che la “zorra”, la donna fatale in questione, sia la protagonista del programma del lunedì “Bendita” della tv argentina El Nueve, Eugenia “la China” Suarez, 29 anni.

Quale potrebbe essere il motivo? A quanto pare Wanda seguiva su Instagram la Suarez fino a ieri sera, anzi fino a 7 ore prima del suo strano messaggio aveva messo un “me gusta” a una storia della China. E poi l’ha cancellato. Inoltre la Suarez è famosa in Argentina per aver già “causato” nel 2015 la separazione dell’attore Benjamin Vicuña dall’allora sua compagna. La Suarez al momento sta lavorando a un film a Madrid, in Spagna. Mentre Maurito, come arcinoto, vive e lavora al Psg e a Parigi.


Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

4 min

Fabio Volo Il vero nome di Fabio Volo è Fabio Luigi Bonetti. Nasce a Calcinate, il 23 giugno del 1972, quindi ha 50 anni. Cresce a Brescia, dove continua a risiedere. Consegue la licenza media inferiore, ma non completa gli studi liceali. Inizia a lavorare come panettiere con il padre. “A 14 anni ero già […]

7 min

Paolo Villaggio Paolo Villaggio nasce a Genova, il 30 dicembre del 1932. Muore a Roma, il 3 luglio del 2017, all’età di 84 anni. Frequenta il Liceo Classico e prosegue gli studi alla Facoltà di Giurisprudenza dell’Università di Genova, ma non li porta a termine per dedicarsi a svariati impieghi. Inizia a seguire la società […]

4 min

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sono finalmente tornati insieme? Parafrasando  la nota poesia leopardiana potremmo dire “Passata e la tempesta”. Scopriamo, di seguito, cosa sappiamo di questa tanto attesa reunion  che torna a far tornare i fan della coppia che mai hanno smesso di sperare in un riavvicinamento. Vittorio Feltri commenta la “coppia ritrovata”: “Lo […]

5 min

Claudio Bisio Claudio Bisio nasce a Novi Ligure, in provincia di Alessandria, il 19 marzo del 1957, quindi ha 65 anni. Quando ha 5 anni, la sua famiglia si trasferisce a Milano. Negli anni Settanta frequenta il liceo scientifico “Luigi Cremona”, ma è anche molto attivo in politica. Sviluppa la passione per il teatro. Si […]