Caso Wanda Nara e Mauro Icardi, la showgirl: “Mi sono separata”

di Alice Marchese


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

La storia tra Wanda Nara e Mauro Icardi è appesa ad un filo. A rivelarlo una storia su Instagram pubblicata intorno alle 21.30 ieri dalla stessa Wanda che lanciato un messaggio all’inizio: «Un’altra famiglia che hai rovinato per essere zorra!», cioè prostituta. A quanto pare sembra essere stata tradita da Mauro Icardi. Ma che è successo tra i due?

Wanda Nara contro Mauro Icardi

Una delle prime mosse di Wanda è stato cancellare tutti i post con Mauro dal suo Instagram, lasciando solo quelli con i figli. Valentino (12 anni ), Constantino (10) e Benedicto (9) – gli eredi dell’ex Sampdoria, Torino e Sambenedettese fino a giugno scorso, Maxi Lopez; e le bambine Francesca (6) e Isabella (4), avute dall’ex capitano dell’Inter.

Wanda Nara: “Mi sono separata”

Wanda ha 34 anni ed è agente del marito. Immediatamente ha smesso di seguire l’Instagram di Mauro, 28 anni. Prima secondo Mundo Famosos la Nara avrebbe confermato l’immediata separazione dal marito. Conferma poi arrivata anche dalla giornalista di spettacolo Ker Weinstein che sul suo profilo Instagram @ChismesDeker ha detto che Wanda le ha scritto «Mi sono separata».

Wanda Nara e Mauro Icardi: chi è la donna fatale?

Il sito del quotidiano di Buenos Aires Clarin suppone che la “zorra”, la donna fatale in questione, sia la protagonista del programma del lunedì “Bendita” della tv argentina El Nueve, Eugenia “la China” Suarez, 29 anni.

Quale potrebbe essere il motivo? A quanto pare Wanda seguiva su Instagram la Suarez fino a ieri sera, anzi fino a 7 ore prima del suo strano messaggio aveva messo un “me gusta” a una storia della China. E poi l’ha cancellato. Inoltre la Suarez è famosa in Argentina per aver già “causato” nel 2015 la separazione dell’attore Benjamin Vicuña dall’allora sua compagna. La Suarez al momento sta lavorando a un film a Madrid, in Spagna. Mentre Maurito, come arcinoto, vive e lavora al Psg e a Parigi.

Chi è Wanda Nara?

Wanda Nara è una showgirl e procuratrice sportiva argentina. E’ sposata con Mauro dal maggio del 2014, Wanda ne è diventata la sua procuratrice, trattando il suo passaggio a Parigi per 50 milioni più 8 di bonus all’Inter, e 12 milioni lordi a stagione per il centravanti.

Nara è stata sposata con Maxi López dal 28 maggio 2008 al 6 novembre 2013. Hanno divorziato dopo che López l’ha accusata di averlo tradito. Lei, a sua volta, l’ha accusato López di ripetute infedeltà coniugali. I magistrati argentini lo assolsero dall’accusa di molestie contro la governante domestica, ma Nara ottenne il riconoscimento di essere stata tradita dal marito.
López e Nara hanno tre figli: Valentino Gastón López Nara (nato il 25 gennaio 2009), Constantino López Nara (nato il 18 dicembre 2010) e Benedicto López Nara (nato il 20 febbraio 2012).

Il matrimonio tra Wanda Nara e Mauro Icardi

Dopo il divorzio Wanda con i suoi tre figli lasciò l’Italia per tornare a Buenos Aires, iniziando una relazione con Mauro Icardi, conosciuto perché amico dell’ex marito.
Nara e Icardi si sono sposati il 27 maggio 2014, con una piccola cerimonia a Buenos Aires ed una grande festa di nozze il 7 giugno 2014.

Hanno due figlie, Francesca Icardi Nara (nata il 19 gennaio 2015) e Isabella Icardi Nara (venuta al mondo il 27 ottobre 2016).

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Federico Fashion style in pochi anni ha conquistato il cuore del pubblico televisivo grazie alla trasmissione “Il Salone delle meraviglie” in onda su Real Time. Di recente il parrucchiere dei vip è stato vittima di un episodio di discriminazione e intolleranza, aggredito mentre viaggiava su un treno Italo per il suo orientamento sessuale. Oltre all’aggressione […]