Vip amici nella vita reale, i divi più affiatati

di Paola Medori


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Un’amicizia nata sul set di Friends e proseguita nel corso degli anni è quella tra Jennifer Aniston e Courtney Cox, le belle e simpatiche protagoniste della serie tv cult degli anni ‘90. Infatti, anche dopo la chiusura della sit-com e i matrimoni finiti, le due attrici hanno mantenuto un ottimo rapporto. Courtney è stata molto vicino a Jennifer nel periodo del divorzio da Brad Pitt.

Nicole Kidman e Naomi Watts, entrambi australiane, sono state compagne di classe al liceo e oggi sono legate da un’amicizia profonda. In un’intervista Nicole ha raccontato, parlando del suo legame con Naomi: “Il nostro legame ha superato diversi ostacoli”. La storica e nota amicizia tra Brad Pitt e George Clooney è nata sul set del film Ocean’s Eleven. Da quel momento i due attori trascorrono tanto tempo insieme con le rispettive famiglie e durante gli eventi cinematografici più importanti si vedono spesso scherzare e dare vita a gag di ogni tipo. Altra coppia inossidabile è quella composta da Matt Damon e Ben Affleck, due amici di gioventù cresciuti a Boston e che da allora sono molto legati. Insieme hanno vinto anche un premio Oscar come sceneggiatori nel 1998 per il film Will Hunting – Genio ribelle.

Divertente invece la nascita dell’amicizia tra le bellissime bionde Reese Witherspoon e Kate Winslet. Le due attrici si sono conosciute nel 2007. Reese racconta così il loro primo incontro e la fortuna di avere Kate come amica e vicina di casa: “Un giorno ha bussato alla mia porta e ha detto: cara, Sam è fuori e credo che i nostri figli abbiano la stessa età. Potrebbero giocare insieme qualche volta e, oh, ad ogni modo, sono quasi le nove di sera e non ho niente da bere. Hai per caso del vino?”.

Per non parlare di un profondo legame, nato sul set di Charlie’s Angels e poi diventato una solidissima amicizia nella vita reale, quello tra Cameron Diaz e Drew Barrymore. Le due star da allora, come le protagoniste del film, non si sono più lasciate!
Penelope Cruz e Salma Hayek sono amiche da diversi anni; in comune hanno anche le origini latine. Particolare e solido il legame tra Vince Vaughn e il giovane Robert Pattinson: nonostante la differenza d’età i due sono stati spesso visti insieme a far festa nei locali. Un’altra amicizia poco nota, ma molto forte, è quella tra Tobey Maguire e Leonardo Di Caprio: non solo hanno recitato insieme nel Grande Gatsby, ma vanno sempre insieme alle partite dei Lakers di cui sono entrambi  tifosi!

Vedi anche:

Le coppie più ricche del mondo

Coppie famose, ecco tutti quelli che si sposano nel 2015

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Dopo la fine della storia con Chiara Ferragni, Fedez sembra aver voltato pagina e trovato nuovamente l’amore. A rivelarlo è stato il giornalista Gabriele Parpiglia, che ha fatto intendere che il rapper non sia coinvolto in una semplice avventura, ma stia vivendo una relazione seria e importante. Durante i festeggiamenti per il suo compleanno, Fedez […]

×