Shakira: “Ho saputo del tradimento di Piqué dalla stampa mentre mio padre era in terapia intensiva”

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

A un anno dall’annuncio della separazione da Gerard Piqué, Shakira rivela a People maggiori dettagli su quel delicato momento della sua vita. La cantante ha spiegato di aver appreso del tradimento nel momento in cui suo padre si trovava in terapia intensiva.

Shakira e il tradimento di Piqué

“Ho attraversato negazione, rabbia, dolore, accettazione, lutto, speranza, delusione, ancora speranza e illusione”, dice Shakira, aggiungendo che la musica è stata fondamentale per farle comprendere cosa stesse vivendo: “Tante emozioni, sentimenti che non pensavo potessero coesistere dentro di me, ho potuto solo svelarli attraverso le canzoni, per capirmi un po’ meglio”.

Ho saputo dalla stampa che ero stata tradita mentre mio padre era in terapia intensiva. Pensavo di non sopravvivere così tanto. L’uomo che ho amato di più nella mia vita, mio ​​padre, mi ha lasciato quando ne avevo più bisogno, ma non potevo parlargli o ricevere il consiglio dal mio migliore amico di cui avrei avuto tanto bisogno”.

Shakira e Piqué
Shakira e Piqué

Le condizioni di salute del padre hanno reso ancora più difficile affrontare quel delicato e doloroso momento. Nel periodo della separazione emergevano inoltre di continuo indiscrezioni e notizie.

“La sua guarigione è stata molto dura e lenta, ma è un uomo meraviglioso e un personaggio accattivante per tutti coloro che hanno sempre ci sorprende con la sua forza. Ha superato un Covid, due incidenti, una polmonite e cinque interventi chirurgici. Mio papà è il più grande esempio di resilienza, e mia madre al suo fianco accompagnandolo giorno e notte”.

Shakira non nasconde di essere rimasta sorpresa dalla forza che è riuscita a trovare, anche in quel periodo: “Per tutta la vita ho avuto paura di affrontare le cose che alla fine ho dovuto affrontare e sono sopravvissuta. Pensavo di non poterlo fare, tuttavia, la resilienza dell’essere umano è inesauribile, ancor di più quella delle donne”. 

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

×