Piqué contro Shakira: “I latino americani non hanno una vita”, la risposta della pop star

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Nuovo botta e risposta, rigorosamente a distanza, tra Gerard Piqué e Shakira.

Ormai che il loro amore è giunto al capolinea, e lei ha fatto le valige per Miami, “alla ricerca della felicità”, ha detto, lasciando la Spagna, l’ex calciatore spagnolo e la pop star colombiana non si risparmiano colpi bassi.

Una sorta di saga, la loro, che infiamma le prime pagine dei giornali di gossip.

Non stanno più insieme ma le loro vicende personali continuano a suscitare grande curiosità.

Dopo la separazione, ufficializzata a maggio dell’anno scorso, i fan dei due, diffusi in tutto il mondo, prendono le rispettive difese.

Adesso è arrivata un’altra puntata della loro storia, non più d’amore, ma di attacchi e battute al vetriolo.

L’attacco di Piqué

In una intervista Gerard Piqué ha attaccato i fan della ex. Ha infatti dichiarato: “Sono davvero deluso da cosa è diventata la società. Allora la mia ex è latino-americana… ecco, non sapete cosa i suoi fan mi hanno scritto sui social. Questa gente non ha una vita“.

La risposta di Shakira

Appena saputo della dichiarazione di Piqué, Shakira ha replicato con un tweet molto esplicativo, secco e diretto: “Orgogliosa di essere latino-americana”, accompagnato da una serie di emoji a rappresentare tutti gli stati del Sud America.

Il saluto della cantante alla Spagna

Poco prima di partire alla volta degli States, Shakira, che ha ottenuto la custodia dei due figli avuti da Piqué, ha pubblicato sui social un post carico di affetto e malinconia ma nel quale non è difficile intravedere ottimismo per il futuro. La popstar ha scritto: “Mi sono stabilita a Barcellona per dare una stabilità ai miei figli, la stessa che ora cerchiamo in un altro angolo del mondo accanto alla famiglia, agli amici e al mare.

Oggi iniziamo un nuovo capitolo nella ricerca della felicità”.

E ancora: “A Barcellona ho imparato che l’amicizia è sicuramente più lunga dell’amore”.

Infine: “Grazie a tutti quelli che mi hanno incoraggiato, asciugato le mie lacrime, ispirato e fatto crescere. Grazie al mio pubblico spagnolo per il suo affetto e lealtà”.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria