Selvaggia Roma, il dramma: ha perso il figlio

di Manuela Zanni

Dramma per Selvaggia Roma e Luca Teti: hanno perso la bambina che la ex Uomini e Donne aspettava. In un messaggio su Instagram, Selvaggia Roma fa sapere: “Vi prego di rispettarci. È una notizia che non avrei mai voluto ricevere”.

 

Selvaggia Roma ha perso la bambina: “Il cuore non batteva più”

L’influencer ex Uomini e Donne ha perso la bambina a causa di una infezione avuta una settimana fa. Già in quella occasione  aveva confessato di temere per la salute della piccola che aveva in grembo.

Le parole di Selvaggia Roma

In una storia su Instagram, Selvaggia Roma spiega quello che è successo. Poche parole, poi la richiesta di rispettare il dolore e la privacy della coppia. È una notizia che non avrei mai voluto ricevere e dare, purtroppo questa mattina in una visita di routine dalla ginecologa si sono accorti che il cuore della nostra piccola non batteva più non aggiungo altro mi tengo stretto il mio dolore. Vi prego di rispettarci.

Selvaggia Roma e Luca Tet

Selvaggia Roma e Luca Tet

Selvaggia ha perso la sua  prima figlia

Selvaggia Roma aspettava la sua prima figlia. Lei e il suo fidanzato, il calciatore Luca Teti, non vedevano l’ora di diventare genitori e avevano già mostrato ai follower i primi sorrisi per questa notizia così lieta, mostrando tutti i progressi della gravidanza. Un amore perfetto per Selvaggia Roma che aveva spiegato di sentirsi per la prima volta bene con una persona: “Per la prima volta sono sicura di tutto quello che provo e di quello che ho accanto. Sei l’amore della mia vita”.

Il dramma  ha confermato il timore di perdere la bambina

Solamente sette giorni fa aveva rivelato di essere in tensione per la salute della bambina: “Ero tesissima e ho pianto mentre facevo l’inserimento dell’ago. Ero in emozione, continua paura. Poi mi hanno fatto un’ecografia per vedere il mio piccolino/a. Era stupendo/a. E anche lì fiumi di pianto”. In conseguenza alla triste notizia, Selvaggia Roma avrebbe anche appreso il sesso del nascituro: “La nostra piccola”, ha detto su Instagram. Sarebbe stata una femmina.

Chi  è  Selvaggia Roma

Originaria di Roma (dove è nata il 29 ottobre 1990, sotto il segno zodiacale dello Scorpione) Selvaggia Roma è conosciuta dal pubblico  come volto televisivo per aver  partecipato a Temptation Island (con l’ex fidanzato Francesco Chiofalo) e al Grande Fratello Vip. Lavora come influencer, ma il suo sogno è quello di diventare attrice.

Chi è Luca Teti, il fidanzato di Selvaggia Roma

Luca Teti è un giovane e promettente calciatore, di ruolo attaccante, balzato agli onori delle cronache per la sua storia d’amore con Selvaggia Roma (ex fidanzata di Francesco Chiofalo). Classe 1994 e originario di Roma Luca Teti è un calciatore, di ruolo attaccante, che ha giocato nell’Academy Ladispoli e che ha indossato le maglie di Astrea, Montespaccato, Tivoli ed Ottavia prima di approdare nella squadra del Pomezia (con cui ha partecipato al campionato di serie D). Il calciatore abita a Roma.

Selvaggia Roma e Luca Tet

Selvaggia Roma e Luca Tet

LEGGI ANCHE: Grave lutto per Cristiano Ronaldo: ha perso il figlio

La storia tra Teti e Selvaggia

Teti è fidanzato con Selvaggia Roma, con cui è uscito allo scoperto a maggio 2022. La passione sia esplosa a tal punto da spingere il calciatore a dedicare al volto tv uno dei suoi gol: “Ho conosciuto una ragazza speciale, ormai è la mia compagna di vita. Sicuramente per un calciatore, e non solo in questa categoria dove si richiede massima concentrazione, ovviamente la stabilità, specialmente mentale, è fondamentale”, ha dichiarato lui a La Gazzetta Regionale. Il calciatore ha un figlio, Leo, nato da una sua precedente relazione. Invece insieme a Selvaggia ha comunicato sui social di essere in attesa di un bambino, nel luglio 2022, con tanto di video sui social con la prima ecografia.

LEGGI ANCHE: Alessandro Haber: “Con Giuliana De Sio abbiamo perso un figlio”

 

 


Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

5 min

Al Pacino Il vero nome di Al Pacino è Alfredo James Pacino. Nasce a New York, nel quartiere di East Harlem, il 25 aprile del 1940, quindi ha 82 anni. La sua è una famiglia modesta, d’origine italiana: i nonni paterni, Alfio Pacino e Giuseppa Latteri, erano originari di San Fratello, in provincia di Messina, […]

4 min

Con Giorgia Meloni premier d’Italia non ci sarà più una First Lady. Al suo posto, invece, ci sarà un First Gentleman  che, in questo caso,  ha il nome di Andrea Giambruno, il giornalista al suo fianco  che svolgerà per primo in Italia questo ruolo. Scopriamo, di seguito, cosa sappiamo di colui  che ha rubato il […]

5 min

Matthew McConaughey Il nome completo di Matthew McConaughey è Matthew David McConaughey. Nasce a Uvalde, in Texas, il 5 novembre del 1969, quindi nel 2022 compie 53 anni. È il terzogenito di Mary Kathleen “Kay” McCabe e James Donald McConaughey (morto nel 1992). Riceve un’educazione metodista. Ha origini scozzesi, inglesi, svedesi, irlandesi e tedesche. La […]

4 min

“Non c’è sei senza sette” è il  caso di dire se si considera la famiglia  ( più che allargata) di  Alec Baldwin e sua moglie Hilaria che, con la nascita della loro nuova bimba, arrivano ad avere ben sette figli.   E’ nata la settima figlia di Alec Baldwin L’ultima arrivata di casa Baldwin,  è […]