Alessandro Haber: “Con Giuliana De Sio abbiamo perso un figlio”

di Alice Marchese


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Alessandro Haber si racconta senza filtri e descrive la sua relazione sentimentale con Giuliana De Sio. E’ stato ospite di Peter Gomez nell’ultima puntata stagionale de “La Confessione”. Non è stato semplice conquistarla, ma ogni istante è stato magico.

Alessandro Haber: “Con Giuliana De Sio è stata una cosa diversa”

“Nell’autobiografia parli tanto del rapporto con le donne e delle tante donne di cui sei stato innamorato. Però con Giuliana De Sio è stata una cosa diversa”, dice il conduttore facendo riferimento al libro ‘Volevo essere Marlon Brando’ edito da Baldini e Castoldi.

“E’ stato un colpo di fulmine, ci ho messo tanto per conquistarla”

“Beh, è stata una delle donne che forse ho amato di più in assoluto, anche perché lei era completamente diversa da me – risponde l’attore – Lei usciva da una comune, era una ragazza di 18 anni, nove anni meno di me. E appena l’ho vista, è stato un colpo di fulmine, ci ho messo tanto per conquistarla, però mi è piaciuta molto anche questa lotta”.

Alessandro Haber e il figlio che hanno perso insieme

“Avete perso un figlio insieme?”, chiede Gomez. “Sì, lei aveva 18, 19 anni. Tra l’altro eravamo in crisi, poi lei stava cominciando la sua carriera per cui avere un figlio a quell’età lì… anche per me, non ero ancora pronto. Adesso a ragion veduta, ne avrei fatti degli altri se avessi potuto. Mia figlia Celeste è nata quando io avevo 56, 57 anni”. “Senti, però ho anche letto che tu, non forte, ma l’hai menata una volta…”, dice il giornalista toccando un tasto dolente.

“La sberla mi è scappata e chiedo scusa”

“No, nella mia vita non ho mai menato, mai menato una donna in vita mia. Una spinta, ho tirato un libro, quelle cose lì che si fanno, ma mi è scappato. Era una situazione di esasperazione. Lei si era innamorata di uno, me l’aveva confessato e io stavo male… Una sberla, ma la si può raccontare… Però diciamo che ho grande rispetto per le donne e una grande ammirazione per la donna in generale, per cui mi è scappata e chiedo scusa”.

Giuliana De Sio: “Alessandro mi infastidiva”

Giuliana De Sio racconta di non aver avuto un colpo di fulmine per Alessandro Haber: “Lui mi ha colpito artisticamente, umanamente mi infastidiva! Mi sono resa conto che era un attore particolare, diverso.” Lui, però, non ci sta: “Dai che eri anche molto gelosa!”, le fa notare. “Ho perso un figlio da Alessandro, adesso avrebbe 40 anni. Non ci voglio pensare”, taglia però corto lei. Svela inoltre di un rapporto molto passionale, che in alcuni rari casi è sfociato nella violenza: “Ci sono state botte…”, accenna la De Sio, lasciando la Bortone sconvolta.

Chi è Alessandro Haber?

Alessandro Haber è uno degli attori più famosi in Italia. Ha lavorato con grandissimi registi come Pierpaolo Pasolini in “Orgia”, con Bernardo Bertolucci in “Il conformista” e con Nanni Moretti nel film “Il sogno d’oro”.

Tra gli anno ’90 e 2000 è il protagonista di alcuni film di grande successo come: Parenti serpenti di Mario Monicelli, e in quattro film di Leonardo Pieraccioni: I laureati, Il ciclone, un cameo in Fuochi d’artificio del 1997 e infine Il paradiso all’improvviso del 2003.

Negli ultimi anni ha portato in scena, nei principali teatri italiani, lo spettacolo “Haberowski” con il quale interpreta gli scritti e le poesie dello scrittore americano cult Charles Bukowski.

Per quanto concerne la sua vita privata, Alessandro Haber, è sposato dal 2018 con l’attrice Antonella Bavaro dalla quale ha avuto la figlia Celeste, nata nel 2004.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria