Lutto a Uomini e Donne, è morto l’ex tronista Manuel Achille Vallicella

di Redazione

Lutto a Uomini e Donne, il programma di Canale 5 condotto da Maria De Filippi: è morto, all’età di appena 35 anni, l’ex tronista Manuel Achille Vallicella.

Ne ha dato notizia Enrico Ciriaci, suo amico DJ: “Ciao amico mio, troppo buono per questa vita maledetta RIP”, specificando che “Manuel Vallicella è morto togliendosi volontariamente la vita”.

Era il 2016 quando Manuel Achille Vallicella era il ‘corteggiatore’ della tronista Ludovica Valli che, però, scelse Fabio Ferrara.

L’anno dopo fu offerto a Manuel – che aveva il sogno di diventare un tatuatore – un trono ma scelse di ritirarsi poco dopo dal mondo dello spettacolo e spiegò quella decisione così: “Mi rendo conto che nonostante faccia delle esterne belle con le ragazze, quando torno a casa mi viene l’angoscia. È da quando ho iniziato il trono che non dormo la notte, sto male, non so se riesco ad andare avanti”.

Nel 2019, poi, un’alta botta: la morte della madre, a cui era molto legato, dopo una lunga malattia.

Ludovica Valli ha commentato su Instagram: “Sono senza parole, davvero sono sconvolta. Non dimenticherò mai la tua timidezza e i tuoi occhi dolci, averti conosciuto è stato un onore. Ora puoi riposare, che la terra ti sia lieve Manuel, fa buon viaggio. Rimarrai per sempre nel mio cuore. Ti mando e continuerò a mandarti, lassù, sempre, i nostri abbracci”.

LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, è finita (male) tra Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia


Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria