Selvaggia Lucarelli: “Luis Sal geniale, Fedez piagnucolante ha cercato di passare per vittima”

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

In queste ore si parla molto della diatriba tra Fedez e Luis Sal, per l’allontanamento di quest’ultimo da Muschio Selvaggio, il podcast che conducevano insieme. Alle spiegazioni del rapper è seguita la replica di Luis: dopo il botta e risposta, è arrivato il commento di Selvaggia Lucarelli.

Muschio Selvaggio, il commento di Selvaggia Lucarelli

Per poter comprendere meglio il commento di Selvaggia Lucarelli, bisogna prima fare un passo indietro. Da un po’ di tempo a questa parte, Luis Sal ha smesso di apparire accanto a Fedez nel loro podcast, Muschio Selvaggio. L’assenza non è passata inosservata e molti fan hanno chiesto spiegazioni.

Il rapper, dopo aver annunciato che avrebbe chiarito cosa è successo, lo ha fatto attraverso un video. La replica di Luis è arrivata sempre tramite un video, pubblicato proprio sul canale YouTube di Muschio Selvaggio (lo stesso Fedez aveva spiegato che “Luis è ancora nella sigla perché ad oggi il podcast è ancora di Luis, avevamo fatto una società al 50%“).

Selvaggia Lucarelli, Fedez e Luis Sal
Selvaggia Lucarelli, Fedez e Luis Sal

L’opinione di Selvaggia Lucarelli nasce proprio dalla risposta di Luis: “A parte che questa roba rasenta la genialità per lo stile con cui è stata realizzata, vorrei fare alcune osservazioni: mentre Fedez ha fatto un video mezzo piagnucolante tentando di passare come al solito per vittima di malvagità altrui, Luis ha usato intelligenza e ironia confermando la sensazione comune su chi tra i due fosse quello intelligente in Muschio selvaggio”.

La giornalista non ha usato mezzi termini: “Poi, Luis Sal è il primo ex collaboratore e ex amico di Fedez che dopo la solita dinamica di liti e rancori con cui finiscono tutti i rapporti di Fedez, anziché scomparire con la coda tra le gambe, affronta il bimbomikia frontalmente, con un certo coraggio“.

“Fedez egoriferito incapace di lasciare spazio agli altri”

“Interessante il fatto che Luis dia sostanzialmente a Fedez del prevaricatore nelle collaborazioni professionali e del bimbominkia che scomoda mamma e avvocati nella gestione del conflitto. Infine, fa molto ridere l’idea che il bimbomonkia l’abbia menata per secoli sul suo diritto di portare testi in Rai senza censure e controlli preventivi e poi chieda a Sal di spiegare l’accaduto scusandosi e con un testo concordato”.

Quindi Selvaggia Lucarelli conclude: “Ci sarebbe da aggiungere altro, e cioè come sia possibile che ci sia ancora gente che ha voglia di collaborare con questo egoriferito incapace di lasciare spazio a chiunque, dalla moglie a Sanremo al suo socio in un podcast e forse pure alla vecchietta sull’autobus”.

“Come dicevo in un podcast, Fedez è una falena: ha bisogno della luce altrui per orientare la bussola del suo successo. Esaurito un neon, ne cerca un altro, sbattendo sempre la porta, in un ciclo infinito di accuse e rancori. Spero che Fedez non se la prenda. Nel caso, chiami LA MAMMAAA chiami L’AVVOCATOOOOOO”.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

Trai concorrenti della prossima edizione di Tale e Quale Show nel 2024 c’è anche Amelia Villano, che è arrivata in TV dopo un percorso umano e professionale davvero straordinario. Scopriamo qualche curiosità sul suo conto. Amelia Villano: biografia, curiosità e Instagram Amelia Villano, concorrente della prossima edizione di “Tale e Quale Show” nel 2024, ha […]

Mara Carfagna, ex ministro, è stata catturata in un momento di pura felicità e bellezza con la sua adorata figlia Vittoria. La rara immagine, pubblicata dal settimanale Gente sui social, mostra Carfagna radiosa nel suo abito da sposa, un capolavoro disegnato da Sofia Provera Atelier. La scena, che ha commosso molti, evidenzia il forte legame […]