Enzo Miccio, wedding planer e personaggio televisivo, ha ricordato Paola Marella con cui ha condiviso la fortuna dei nuovi programmi di Real Time.
Naike Rivelli contro Barbara D’Urso: “Voi non la vedrete a Pomeriggio 5 io la rivedrò in tribunale”
Dopo le dichiarazioni, cariche di “dolore, sgomento e rabbia” dell’ex conduttrice di Pomeriggio 5 Barbara D’Urso, costretta ad abbandonare la sua storica trasmissione, iniziano ad arrivare i primi commenti da parte di altri personaggi del mondo dello spettacolo.
Questa volta è toccato a Naike Rivelli, la figlia di Ornella Muti, che con due divertenti video pubblicati sul suo profilo instagram ha ironizzato sulla vicenda.
La presentatrice TV con tutta probabilità sarà rimpiazzata da Myrta Merlino a Pomeriggio 5 e in tanti si chiedono cosa ne sarà di Barbara D’Urso ora che la sua collaborazione con Mediaset è giunta al capolinea.
Il messaggio di Naike Rivelli su instagram
Nel primo reel condiviso su instagram Naike Rivelli ha così commentato la fine del rapporto di lavoro tra Barbara D’Urso e Mediaset: “Ho saputo che cercate nuovi volti per Pomeriggio 5. So fare tutto quello che serve. Sono la candidata perfetta”. Insieme al video la didascalia “Io sono pronta per un provino”.
L’attrice ha sciorinato tutti i motivi per cui Mediaset dovrebbe puntare su di lei, sfoggiando la sua conoscenza delle lingue e delle pose tipiche dei personaggi tv.
A corredo del secondo video è spuntata, invece, la scritta “Voi sicuramente non la vedrete a Pomeriggio 5, ma io purtroppo la vedrò in tribunale! Che vinca la giustizia”
I video hanno suscitato l’ilarità generale e in molti hanno lasciato commenti a sostegno della sua pseudo-candidatura. “Se ti dovessero prendere sarebbe l’unico motivo per cui ricomincerei a guardare quel canale, ha commentato un utente.
“Ci dispiace troppo qualificata” – ha detto un altro e poi ancora “Già che parli 5 lingue non ti prenderanno mai…questo eccesso di cultura potrebbe far crollare gli ascolti”, “Saresti perfetta …e sarebbe ora di volti nuovi in TV”.
Naike Rivelli fa riferimento a due indagini penali contro di lei del 2019, una per aver sfruttato il nome di Barbara D’Urso e una per averla diffamata con le sue affermazioni su un presunto amante della presentatrice in Mediaset.
Naike Rivelli all’epoca aveva commentato di avere solo detto che si trattava di “voci di corridoio” e poi aveva aggiunto “nella trasmissione di Barbara D’Urso vengono affermate regolarmente cose che poi vanno verificate. Dunque, nei suoi salotti si può dire di tutto, ma nei salotti di casa propria no e questo mi fa paura”.
Intanto, Barbara D’Urso nella sua ultima intervista rilasciata a Repubblica, ha commentato la rottura del suo rapporto con Mediaset: “I modi sono inaccettabili. Mi hanno ferito profondamente: prendi questa decisione senza dirmi nulla e senza darmi la possibilità di salutare i miei spettatori. Fabio Fazio è andato via e ha salutato tutti, come Serena Bortone. Io non ho potuto ringraziare nessuno. E il comunicato: non ho concordato niente, mi hanno lasciato a casa in pochi giorni”.