Michelle Hunziker torna single

Non c’é proprio destino per la bellissima e simpatica Michelle Hunziker, che ha cosà spiegato la ragione per cui la storia con Luigi non é andata bene: “Non c’é niente di più prezioso per una donna di sentirsi dire, facciamo un bambino assieme; con Eros, che ancora oggi considero l’uomo della mia vita, le cose sono venute subito e naturalmente.”

Intanto – però – Eros Ramazzotti, l’uomo della sua vita, é felicemente fidanzato con una ragazza molto più giovane di lui, Marica Pellegrini, originaria di Gorlago, una studentessa alla facoltà di Beni Culturali a Milano, di ventuno anni, che Eros ha anche già presentato alla figlia Aurora Ramazzotti.

La frizzante e bionda showgirl ha anche aggiunto: “Per me ogni storia o sfocia nella creazione di una famiglia entro un tot, o non mi interessa”.

La Hunziker sembra determinata a non perdersi in storie che non portano nulla di concreto, e la rottura con il produttore trentenne Luigi De Laurentis ne é la chiara conferma.

Nella gallery trovate le foto del servizio pubblicato su Vanity Fair, durante il quale Michelle Hunziker ha confessato le ragioni della rottura con De Laurentis.