Michelle Hunziker: “Io ed Eros un ‘richiamino’ ogni tanto lo abbiamo fatto”

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Felicissima Sera, lo show di Canale 5 condotto da Pio e Amedeo, è tornato con una nuova e attesissima edizione e  la prima puntata  è stata un successo. Tra i diversi ospiti ad attirare le attenzioni del pubblico è stata soprattutto Michelle Hunziker, tornata in tv dopo il trionfo di ‘Michelle Impossible’: ecco cosa ha raccontato si due conduttori.

Tra Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti fiamma spenta?

Inutile negare che quando  Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi si sono lasciati in tanti hanno sperato che lei tornasse con  Eros Ramazzotti.  Una possibilità sfumata, complice il riavvicinamento di lei a Trussardi, da cui ha avuto due figlie, Sole e Celeste, e il nuovo amore del cantante, legato a Dalila Gelsomino dopo la fine dell’unione con Marica Pellegrinelli.

Michelle Hunziker

Michelle Hunziker

Michelle: “Ogni tanto io ed Eros abbiamo fatto un ‘richiamino’ per educazione”

Tuttavia  “ogni tanto sì, io ed Eros Ramazzotti qualche “richiamino“ lo abbiamo fatto. Ma così, per educazione”, ha confessato la Hunziker ospite di Felicissima sera a Pio e Amedeo, che le chiedevano conto di come fossero state le cose con il suo ex “nei momenti di singletudine”. Parole che la conduttrice svizzera ha poi prontamente smentito: “Non è vero dai! Tra l’altro Eros adesso è anche innamorato e fidanzato”. Che si sia trattato di un salvataggio in corner o semplicemente di uno scherzo non è dato saperlo, certo è che tra i due i rapporti oggi sono ottimi dopo le tensioni della separazione e del divorzio. “Ci vogliamo bene. Abbiamo una figlia e stiamo diventando nonni, poi a me piace l’armonia”, ha aggiunto Michelle parlando del cantante.

Michelle: “Spero di riuscire ad avere un buon rapporto anche con Tomaso”

Un’armonia che spera di avere anche con  Tomaso Trussardi. «Il più grande investimento che uno possa fare nella propria vita è riconoscere che il rapporto genitoriale è un grande regalo e che bisogna investire in quello. Ci vuole tempo ma spero che sia così anche con Tomaso: riuscire a volersi bene e capire che bisogna salvare le cose belle è il mio obiettivo. Per me è naturale», disse la conduttrice lo scorso anno al Corriere. Oggi Michelle è single e i pensieri sono tutti per le figlie, specie Aurora, che sta per renderla nonna. «Mia figlia è tutta bebè», aveva scritto solo pochi giorni fa su Instagram commentando il pancione della ragazza, prossima al parto.

Michelle Hunziker

Michelle Hunziker con Pio e Amdeo a Felicissima Sera

L’outfit di Michelle Hunziker a ‘Felicissima Sera’

Dopo il successo di ‘Michelle Impossible’  dove  Michelle Hunziker ha indossato sensuali completi smoking e scintillanti abiti principeschi,  la conduttrice sul palco di Felicissima Sera   ha un look più primaverile ma altrettanto femminile. Ha seguito ancora una volta il trend del momento indossando un tailleur giacca e pantaloni declinandolo in una versione super provocante. Non ha puntato sul classico total black ma sul bianco, abbinando un blazer corto e avvitato a un paio di pantaloni a zampa a vita bassa. A firmare il suo outfit è stato Giorgio Armani, stilista a cui da sempre si affida nei momenti più importanti della sua carriera.

 

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Il mitico “Gimbo”, all’anagrafe Gianmarco Tamberi, 32 anni, altista italiano originario di Civitanove Marche, campione olimpico, ai mondiali di Budapest 2023, che in questi giorni ha vinto l’oro agli europei di Roma, è sposato con Chiara Bontempi. Chiara Bontempi e Gianmarco Tamberi sono sposati da meno di due anni, il 1° settembre 2022, ma sono […]