Mario Balotelli: “Non ho mai creato una famiglia, mi rattrista che i figli non siamo sempre con me”

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Mario Balotelli si è raccontato a Fedez in una lunga intervista rilasciata al podcast “Muschio Selvaggio”. Il calciatore ha parlato senza filtri di sé, della sua carriera, ma anche di argomenti molto delicati, come l’infanzia difficile e i rimpianti legati all’amore e alla famiglia.

Mario Balotelli ieri e oggi

Il calciatore 32enne Mario Balotelli è stato ospite del podcast Muschio Selvaggio di Fedez. Tanti gli argomenti dei quali ha parlato, a cominciare dall’infanzia e dei primi tre anni di vita, due dei quali passati in ospedale per gravi problemi all’intestino. Figlio di immigrati ghanesi, all’età di quattro anni fu affidato alla famiglia Balotelli, crescendo con gli altri tre figli della coppia.

“Quando sono andato in affidamento ne ho sofferto, all’inizio non lo capivo, ero troppo piccolo, ma una volta cresciuto ho avuto il coraggio di parlarne e affrontarlo e capito che la mia famiglia lo ha fatto per me, perché non potevano darmi ciò di cui avevo bisogno, mi hanno aiutato” ha detto il calciatore.

Mario Balotelli con la figlia Pia

Al fratello Enock è sempre rimasto legato: “Siamo nati dalla stessa madre. Durante la settimana stavo con la famiglia affidataria e magari nel fine settimana con la famiglia naturale, quindi alla fine noi due stavamo sempre insieme”. E ricorda quando, sedicenne, lo portò con sé a vivere a Manchester: “È stato un periodo bello, ci siamo divertiti molto”, ha confessato a Fedez.

“Non ho mai creato una vera famiglia”

Oggi Mario Balotelli ha un figlio e una figlia. Pia è la primogenita ed è nata dal legame con Raffaella Fico (ma è stata riconosciuta solo nel 2014); il secondogenito, Lion, è nato invece dalla relazione con Clelia Carleen.

Le sue storie, però, non sono durate a lungo e questo è casa di rimpianti. “Non ho mai creato una vera famiglia, nel senso che stare con una donna, amarla, sono cose che non ho mai avuto in vita mia. La cosa difficile è non avere sempre i figli con me, questo mi arreca tristezza, ma mi sono abituato”.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

Trai concorrenti della prossima edizione di Tale e Quale Show nel 2024 c’è anche Amelia Villano, che è arrivata in TV dopo un percorso umano e professionale davvero straordinario. Scopriamo qualche curiosità sul suo conto. Amelia Villano: biografia, curiosità e Instagram Amelia Villano, concorrente della prossima edizione di “Tale e Quale Show” nel 2024, ha […]

Mara Carfagna, ex ministro, è stata catturata in un momento di pura felicità e bellezza con la sua adorata figlia Vittoria. La rara immagine, pubblicata dal settimanale Gente sui social, mostra Carfagna radiosa nel suo abito da sposa, un capolavoro disegnato da Sofia Provera Atelier. La scena, che ha commosso molti, evidenzia il forte legame […]