Raffaella Fico: “Balotelli? Ci abbiamo riprovato varie volte”, la confessione

di Romina Ferrante


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

La showgirl campana Raffaella Fico, ospite ieri a Verissimo, il talk show condotto su Canale 5 da Silvia Toffanin, si è raccontata a cuore aperto, ripercorrendo la sua storia con Mario Balottelli.

Intervistata dalla presentatrice, Raffaella Fico ha ribadito quanto sia stata per lei importante la relazione con il calciatore, con il quale nel 2012 ha avuto la figlia Pia.

“Con Mario Balotelli abbiamo riprovato varie volte a tornare insieme, poi abbiamo realizzato che la cosa migliore era essere genitori di Pia” – ha raccontato.

Proprio la bimba che oggi ha 10 anni è stata motivo della tensione fra i due, riconosciuta dal padre solo grazie a una dura battaglia legale portata avanti dall’ex gieffina, 14 mesi dopo la nascita della bimba e solo dopo aver effettuato il test del DNA.

“Quando vieni tanto delusa, l’amore finisce” – ha dichiarato la Fico e di delusione in questa storia ce n’è stata tanta.

Nessun ritorno di fiamma tra i due

I rapporti fra i due per fortuna si sono oggi appianati, tanto da essere diventati ormai quasi come due fratelli, ma Raffaella Fico esclude possa esserci nuovamente qualcosa tra i due.

Come ha sottolineato la showgirl durante l’intervista “Mario è stato l’amore più grande della mia vita, ma non lo vedo, né ora né in futuro, come il compagno della mia vita. Ci sono troppe differenze tra noi. Oggi siamo davvero come fratelli. Se lui litiga con la fidanzata mi chiama e si sfoga con me”.

Balotelli, che oggi gioca in Svizzera con il Sion, è felicemente fidanzato con Francesca Monti, mentre Raffaella Fico è al momento single dopo la rottura con l’imprenditore Piero Neri.

La carriera e gli errori commessi

L’ex concorrente del Grande Fratello Vip (2021) ha parlato anche degli scivoloni commessi durante la sua carriera, come l’episodio della verginità messa in vendita, che ha tenuto banco sui giornali di gossip per settimane e da cui oggi la soubrette prende le distanze.

“Con il senno di poi – ha ammesso Raffaella Fico – posso dire che è stato un errore, ma ero una ragazzina”, chiarendo che si trattava di una trovata pubblicitaria pensata da chi la seguiva in quel periodo professionalmente. “Mi sono fidata delle persone sbagliate, non lo rifarei più”.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria